|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Le offerte lavorative? java e .NET
Tra i vari linguaggi di programmazione vedo che il maggior numero di richiesta ricade in queste due tecnologie.
Di conseguenza però mi vengono in mente alcune domande: Quando uno comincia la sua carriera di programmatore ad esempio in .NET può sperare di farlo per 40 anni? secondo me no! cioè è logico pensare che da qua già a 10 anni c# asp e .NET saranno sorpassati. Come si fa a far sopravvivere la propria esperienza lavorativa al cambio repentino di tecnologie? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
Se non l' hai ancora capito dopo una laurea e un po' di esperienza lavorativa non so che altro dirti.
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Però credo che si perde sempre qualcosa, se per 10 anni fai c# e cambi in un nuovo linguaggio te ne impadronisci in poco tempo ma non puoi dire che sei allo stesso livello di prima(roba da occhi chiusi per dire). Poi cmq il problema si pone con l'andare degl'anni dove credo che si faccia sempre più fatica a convertirsi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
![]() Chi si ferma e' perduto !!
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Ma immagino che a 50 anni se uno ti viene a dire "Weeeee è uscita sta nuova roba" la risposta sarà sempre "sono in pausa caffè non scassar la minkia" ![]() Cmq è strano che venga fatta richiesta sempre di questi due sistemi .NET o JAVA , JAVA o .NET |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma-Parigi-Londra
|
Quote:
.NET è microsoft, non morirà mai, al massimo evolve..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.