|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5372.html">http://news.hwupgrade.it/5372.html</a>
Fonti non ufficiali darebbero confermata per questi primi mesi dell'anno 2002 la disponibilità di schede video basate sul chip STM Kyro II Ultra, versione potenziata del chip Kyro II con frequenza di funzionamento che passerà dagli attuali 175 Mhz a 200 Mhz. <br> Da un punto di vista architetturale non saranno introdotte innovazioni nel chip, che manterrà pertanto la tecnologia Tile Architecture. <br><br> Hercules, il più importante partner comemrciale di STM, introdurrà la nuova scheda Prophet 4800, basata sul chip Kyro II ltra e con una dotazione di memoria di 64 Mbytes. <br><br> La prossima generazione di chip STM, nota con il nome di Kyro III, verrà costruita con processo produttivo a 0.13 micron; il chip integrerà 4 pipeline di rendering al posto delle 2 del chip Kyro II, un'unità di calcolo T&L hardware e frequenza di funzionamento variabile tra i 250 Mhz e i 300 Mhz. Il lancio di questo nuovo chip non è al momento noto ma è presumibile avverrà entro la metà dell'anno, salvo imprevisti. <br><br> Fonte: <a href=http://www.xbitlabs.com/news/story.html?id=1011192842>xbitlabs.com</a> |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Il KyroII è molto cpu dipendente, credo che i 25Mhz in più abbiano poco impatto. Ben altro discorso vale per il Kyro III, il "salto" ai 0,13micron permetterà un aumento della frequenza nonostante il raddoppio delle pipeline di rendering e l'introduzione di una l'unità T&L. Davvero ottime come premesse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
|
OTTIMO un'altro concorette insieme a r300 e nv25!!!!!! Vederemo ki la spunterà!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
io ho una kyro II con 64 di ram sinceramente funzione egrgiamente per quello che l'ho pagata e poi in più e molto molto stabile sia come hardware che come driver
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
è brava la STM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
W l'Italia, ma vi rendete conto che l'Italia è entrata in campo per la lotta contro la nvidia e l'ati??? Per non parlare del prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: nelle grotte, di castellana
|
speriamo che la Kyro III costi poco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
è molto interessante, ma spero solo che insieme al nuovo chip vengano integrate anke funzioni di eding video, e perkè no anke gli occhialini come Asus.
sto per cambiare la mia 3d Prhophet 4500 con una ati(hercules!!!) AIW 8500dv, kissà se mi farà cambiare idea?! staremo a vedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Castiglione del Lago
|
STM Rulez...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: rimini
|
Bha,+ passano i giorni + non so' che scheda infilare nel mio case..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ragazzi non perdetecci tempo per ora il
kyro è in rodaggio, per il futuro ha in previsione un aumento delle pipeline da 2 a 4 e la fraquenza della memo tra 275&300 quando tra poco ati ed Nvidia tra 2 mesetti viaggeranno su Agp 8x 128 mb Ram memorie a 700 MHz ( altri mondi )!!!!! il kyro di domani sarà L' mx400 a 64mb di oggi solo discreto !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
Finalmente si torna a poter scegliere la scheda video... che bello! era l'ora....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Ma io nn lo so .. Vengo qui e vedo idioti, solo idioti, che nn pensano a cio che dicono .. Ma come cazzo fa SMTsux con quelle merde di kiro a fare qualcosa ad ATi e a nVidia ? Lo accendiamo il cervello prima di aprire la bocca ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
il kyro di domani potrebbe invece fare il culetto rosso alle altre case... devi ricordarti che si viaggia su tecnologie diverse... guarda solo al fatto che la banda passante della memoria è quasi ininfluente per il kyro e guarda invece come ne dipendono gli altri chip...
il kyro 2 è stata il rodaggio finale, adesso vedremo ma, IMHO, il kyro 3 ce ne farà vedere delle belle... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
alexrossi! qua gente è stata bannata per molto meno... ti consiglio di inoltrare subito le scuse per la parola "idioti" che ci hai rivolto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Ragazzi il kyro non volevo dirlo per rispetto di chi lo possiede ma è propio una cacata!!!!!!!!!!!
già una Mx200 con i mitici detonetor selo inchiappetta di brutto !!!!!!!!!11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ma se in certi giochi ha dei picchi che supera quasi una geffo2ultra.... mava' dai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Raga, la Kyro II è una scheda che vale a malapena le 200.000
A me e ai miei amici ha dato diversi problemi con i driver ed alcuni giochi, ad esempio Operation Flashpoint. Se qualcuno ne cerca una usata, dovrei averne due sicuramente pronte per essere vendute... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Taniquetil
|
Kyro 2 RuleZ!
Unico suo problema sono i driver, cosi come per il Radeon8500 di ATI. Ma tutto cresce, anche i drv per Kyro2 e R200. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Qunnte critiche ingiuste!!!Il kyro 2 è in assoluto la migliore scheda a 32bit,
nonostante sia vecchiotta,ora che con il kyro 3 alzano il clock sarà una bella sorpresa per tutti.Spero solo che aggiungano l'AGP 8x e un FSAA decente , non scordiamoci che è un prodotto italiano della SMT e quindi dobbiamo solo che fare il tifo e sperare che diventi una lotta a 3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.