|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
htpc super silenzioso
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo e ho intenzione di costruire il mio primo htpc da solo ma ho poca esperienza però molta determinazione quindi confido nel vostro aiuto. Premetto che voglio un htpc super silenzioso ma abbastanza potente da giocare con gli ultimi giochi da visualizzare nel tv Samsung 46 pollici fullhd serie 6 che ho appena comprato. Inizio con l'elenco dei componenti (in rosso quelli definitivi e che ho già comprato con relativi prezzi). CASE: Silverstone GD02 nero senza lcd (prezzo € 160,00) MOBO: CPU: COOLER: ALIMENTATORE: RAM: SCHEDA VIDEO: Asus EN9400GT Silent (prezzo € 75,00) SCHEDA RETE WIFI: SCHEDA TV IN: HD: LETTORE: LETTORE SCHEDE: Costo Totale: € Grazie a tutti per i consigli Ultima modifica di Race2772 : 26-01-2009 alle 19:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Partiamo con la mobo e cpu
pensavo a una di queste micro atx Gigabyte GA-MA78GM-S2H con un processore amd ma quale???(è vero che scaldano meno) oppure Asus P5E-VM SE con processore pentium ma quale??? Queste schede hanno il controllo delle ventole della cpu e delle 2 del case? ho scelto due mobo giuste o avete suggerimenti diversi? Ultima modifica di Race2772 : 29-01-2009 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() nessuno che mi aiuta???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.