|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Problema condivisione internet con Virtual miniport Wi-Fi
Salve a tutti, vi espongo il mio problema premettendo che ho un portatile Asus K52D con win7 (home premium 64bit service pack 1), collegato in wi-fi (senza problemi) ad un D-Link DSL-2740B, la mia scheda wi-fi è una Atheros AR9285 (aggiornatissima). Vorrei che funzionasse da modem per estendere il raggio del mio attuale wi-fi e far collegare il mio smartphone e tablet tramite la scheda virtual miniport wi-fi. Ho configurato il tutto alla perfezione (ip manuale es: 192.168.2.(da 2 a 255) subnet 255.255.255.0), tramite prompt dei comandi (eseguito come amministratore) e creato un piccolo file .bat con cui faccio partire la scheda virtuale (comando: netsh wlan start hostednetwork). E qui sorgono i problemi e le mie
![]() ![]() In poche parole il mio problema è che funziona a singhiozzo, o meglio che funziona solo quando ne ha voglia... E' possibile che un terminale stupido abbia cotanta facoltà di pensiero?? Ho provato di tutto: riavvio ma niente; arresto il sistema, ri-accendo il pc ma niente; provo con risoluzione problemi, reimposta la scheda, faccio ripartire il .bat (sia stop che start) ma niente; Poi ho provato a scaricare connectify e altre utility simili e risultato uguale. ![]() ![]() P.S. L'ho anche configurato in modo da impedire di spegnere la periferica per il risparmio di energia (sia il virtual miniport che la scheda wi-fi) Scusate se mi sono dilungato e grazie a chiunque possa aiutarmi a risolvere ad ora solo ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.