|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: latina o roma
|
[RM - LT] Vendo notebook Fuj-sie 12'' - 1,80kg - ram 1,5gb - intel dualCore 1,60GHz
Come da annuncio vendo notebook ultraportatile, leggerissimo ed in ottime condizioni Fujitsu-siemens V3205 PRO EDITION con le seguenti caratteristiche:
-schermo 12'' wxga crystal brite 1280x800 formato 16:10, veramente pregiato nessun dead pixel -intel dual core t2050 1,60GHz -1,5GB di RAM (2 banchi da 512MB+1GB) -Windows XP PROFESSIONAL con licenza (e non la Home edition come nella maggior parte dei portatili) -intel graphic media accelerator - supporta directx9 e dual view -60GB di hard disk -combo dvd-rw cd-rw -299x220x32mm -1,80kg di peso -wireless, bluetooth, dvi-i, s-video ecc... 599€ trattabili -> ribasso a 550€ -> ultimo ribasso 480€ -> arrivo a 430€ di più non posso proprio scendere VALUTO ANCHE SCAMBI CON IPHONE 3G O SAMSUNG OMNIA regalo anche la custodia in neoprene specifica per i 12''.... anche se do la precedenza alla vendita in contanti e/o con scambio a mano ![]() ![]() ![]() ![]() se volete posto anche le foto ... fatto ![]() non coperto da garanzia, ma garantisco che è assolutamente perfetto, mai dato alcun problema potrete verificare di persona se volete visionarlo e/o scambiare a mano ci possiamo mettere d'accordo, io sono di Latina ma possiamo vederci anche a Roma in vendita anche altrove contattatemi per qualsiasi chiarimento max serietà Ultima modifica di lucasheva : 14-12-2008 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
Gradita qualche foto e magari il nome completo per controllare tutte le caratteristiche. Grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
|
foto postate..
![]() il nome era già scritto amilo v3205 PRO EDITION.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
hai pm con proposta
edit: mi metto in standby, se trovi altro acquirente sopravanzami pure. forse ho trovato uno scambio vicino a casa. db
* TR-909 * TR-808 * fender rhodes * mpc 1000 * Ultima modifica di dubmehard : 01-07-2008 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
Scusa ma data la diagonale mi ero auto convinto che si trattava di un tablet del quale sono alla ricerca
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no, non è tablet..
![]() sto valutando la proposta di dubmehard, che a questo pto è il primo in coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma un q1 non ti andrebbe??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
preferirei monetizzare.. cmq hai pvt
up.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
se non ti va un Q1 c'è un Asus R2H qui a Roma
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1774630
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma è in garanzia??ti mando pvt con mia offerta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi manderesti un link diretto della siemens (io non riesco a trovarlo) con tutte ,le caratteristiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
qui trovi proprio il manuale scaricabile..
http://www.fujitsu-siemens.it/support/manuals.html http://www.fujitsu-siemens.it/support/downloads_1.html per entrambi cmq, per il momento preferirei monetizzare |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
ciao scambi con quello in firma più mio conguaglio?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
no mi spiace...
up... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
iao, sarei interessato allo scambio ma possiamo incontrarci a metà strada tra latina e caserta?
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up..... ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
sono rientrato.... il notebook è ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.