Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2010, 16:58   #1
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Il prof adesca le alunne su Facebook

Il prof adesca le alunne su Facebook
Tutta la classe davanti al magistrato

MILANO
Un’intera classe di 23 persone dell’Istituo alberghiero Lagrange di Milano è stata convocata dal pm Tiziana Siciliana nel suo ufficio al quarto piano del Palazzo di Giustizia per testimoniare sulle “proposte” a sfondo sessuale che un professore di 40 anni faceva alle sue allieve tramite Facebook. «Sei davvero dolce, sei molto bella, mi piacerebbe metterti un bel voto», scrive il docente in uno dei messaggi acquisiti agli atti dell’inchiesta in cui è indagato per i reati di abuso d’ufficio e violenza privata. E ancora: «Non è la prima volta che un professore si innamora di una sua studentessa»; «Vorrei darti un bel voto, usciamo sabato sera».

Le ragazze, che stanno frequentando la quarta, hanno raccontato al pm che l’insegnante era arrivato come supplente di italiano e storia il 24 aprile scorso e si era immediatamente informato su quali tra loro fossero già maggiorenni. Solo verso quelle che avevano già compiuto la maggiore età era iniziato l’assedio sul social network.

Alle studentesse veniva domandata l’amicizia, la maggioranza accettava, solo poche ignoravano la richiesta. Nel frattempo, stando al racconto delle allieve, il professore aveva creato una »strana atmosfera in classe«, dove non mancava di fare, appena se ne presentava l’occasione, apprezzamenti pesanti verso le studentesse («È primavera, anch’io sono un uomo...»).

Finchè un gruppetto di loro decide di recarsi dalla preside della scuola per mostrarle le stampate dei messaggi; a quel punto la massima dirigente scolastica, molto arrabbiata, sporge denuncia in Procura. Il professore allora “consuma” la sua vendetta, inveendo contro gli allievi in classe e mettendo un “uno” in storia a tutti i ragazzi che erano andati dalla preside (ai 3-4 iniziali se ne erano poi aggiunti molti altri, anche i maschi della classe, stanchi di veder piangere le loro compagne in classe).

Con una delle sue vittime, il docente si era spinto oltre i messaggi, invitandola di persona a uscire in modo insistente, ma ottenendone un secco rifiuto. Ora il professore, la cui supplenza è durata un mese, è stato sospeso dall’incarico.

la stampa
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 17:06   #2
LaK-o-OnE
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
Se non altro ci ha provato solo con le maggiorenni.

Bello l'1 (anche se una volta mi sono beccato uno 0)
LaK-o-OnE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 17:07   #3
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
"(«È primavera, anch’io sono un uomo...»)"
Esilarante
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 17:10   #4
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
A me sembra più la scena di un cartone animato che un qualcosa di reale

A parte che non so quanto sia illegale che un professore ci provi con delle studentesse maggiorenni, ma seriamente dovrei credere che un professore con l'ormone selvaggio fa apprezzamenti di fronte a tutta la classe e fa tutto alla luce del sole? A questo punto dovrei anche credere che se ne sarebbe bombata una sulla cattedra durante la verifica, se soltanto avesse avuto più tempo

Insomma, non è molto credibile come notizia IMHO
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 17:15   #5
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Signore e signori, il prossimo ministro dell'istruzione pubblica.
Old 07-06-2010, 17:18   #6
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
A me sembra più la scena di un cartone animato che un qualcosa di reale
no way, in un cartone animato il prof sarebbe riuscito a farsele tutte
La realtà è molto più dura e triste :<
Old 07-06-2010, 17:18   #7
Wolfgang Grimmer
Member

Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Signore e signori, il prossimo ministro dell'istruzione pubblica.
in quel caso prevedo un aumento considerevole di professori maschi
Old 07-06-2010, 17:19   #8
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
ba ... io so solo che una voltà una ragazzina che allenavo mi disse di aver avuto rapporti con un suo prof di non so che materia e non mi sembrava troppo dispiaciuta ... almeno non finchè lo seppe il padre ... (100 kg per 1.80 cm)

piccolo inciso ... a me non l'ha mai data !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 17:22   #9
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
Tristemente vero
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Old 07-06-2010, 17:22   #10
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Adescare su Facebook? Non c'è limite alla stupidità umana
Old 07-06-2010, 17:25   #11
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
ba ... io so solo che una voltà una ragazzina che allenavo mi disse di aver avuto rapporti con un suo prof di non so che materia e non mi sembrava troppo dispiaciuta ... almeno non finchè lo seppe il padre ... (100 kg per 1.80 cm)

piccolo inciso ... a me non l'ha mai data !
Dicono tutti così
Old 07-06-2010, 17:31   #12
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
io però vorrei anche sapere come ci vanno vestite, a scuola.

cioè, non dico che civorrebbe il burqa integrale perchè mi pare troppo, ma pure vai in giro il fine settimana, le vedi queste pseudominorenni, e ti chiedi se le donnine di strada abbiano iniziato ad esercitare anche di giorno......................
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 17:33   #13
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
In GTO (per chi non lo conosce, è un anime in cui un ragazzo un tempo teppista diventa professore appositamente per stare in mezzo alle giovani studentesse ) lui non se ne fa nessuna, nemmeno le professoresse..
In compenso si rivela essere un ottimo insegnante, almeno dal punto di vista morale.
Old 07-06-2010, 17:34   #14
CUBIC84
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
In GTO (per chi non lo conosce, è un anime in cui un ragazzo un tempo teppista diventa professore appositamente per stare in mezzo alle giovani studentesse ) lui non se ne fa nessuna, nemmeno le professoresse..
In compenso si rivela essere un ottimo insegnante, almeno dal punto di vista morale.
Ehm... Lui parlava degli hentai forse, ma forse eeeehhhh
CUBIC84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 17:36   #15
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Wolfgang ed io non stavamo parlando dei cartoni che trasmettono in TV

Old 07-06-2010, 17:36   #16
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da CUBIC84 Guarda i messaggi
Ehm... Lui parlava degli hentai forse, ma forse eeeehhhh
Vabbe', quelli non li considero nemmeno
E' ovvio che lo scopo dell'anime hentai o del videogioco hentai sia quello di farsi tutte le ragazze possibili immaginabili. Tempo fa era uscito anche il gioco hentai che permetteva di violentare le ragazze...
E' roba per pervertiti.

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Wolfgang ed io non stavamo parlando dei cartoni che trasmettono in TV

Old 07-06-2010, 17:43   #17
Wolfgang Grimmer
Member

Quote:
Vabbe', quelli non li considero nemmeno
E' ovvio che lo scopo dell'anime hentai o del videogioco hentai sia quello di farsi tutte le ragazze possibili immaginabili. Tempo fa era uscito anche il gioco hentai che permetteva di violentare le ragazze...
E' roba per pervertiti.
ahahah rapelay!
Quando metti le nekomimi alla sorella piccola inizia a fare versi da gatta: nyaa nyaa.
Old 07-06-2010, 17:46   #18
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003

Evidentemente e palesemente prof brutto e sfigato

Vedendo come sono affamate di banane certe 15-16enni delle superiori, se il prof era un minimo piacente, erano loro a tampinarlo su facebook e a proporgli "mi piacerebbe un bel voto da lei" (... su come faccio le po..e)
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 18:44   #19
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
Per la serie:
Come ritrovarsi disoccupato a 40 anni

Non penso che la notizia sia falsa, e' citato il nome dell'Istituto, il nome del P.M. che ha convocato gli alunni...
Il problema non sono gli atteggiamenti del docente verso le studentesse, ma la posizione che occupa col suo incarico.
Se non avesse messo 1, avrebbe potuto tranquillamente dire che aveva capacita' di giudizio e che non si lasciava condizionare dalla sua vita privata, e non sarebbe accaduto nulla.
Invece con quel voto si e' dato la zappa sulle pa11e...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore
Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA!
Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.
Gennarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 18:45   #20
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
io però vorrei anche sapere come ci vanno vestite, a scuola.

cioè, non dico che civorrebbe il burqa integrale perchè mi pare troppo, ma pure vai in giro il fine settimana, le vedi queste pseudominorenni, e ti chiedi se le donnine di strada abbiano iniziato ad esercitare anche di giorno......................
Invece a me piacerebbe sapere per quale reato é stata sporta denuncia.......
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian