|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
Città murate, castelli e fortificazioni [collettiva]
fin da bambino mi hanno sempre affascinato e fatto volare con l'immaginazione, ancora oggi quando mi trovo di fronte a una di queste possenti costruzioni rimango impietrito
![]() 1 Este ![]() 2 Este ![]() 3 Este ![]() 4 Este ![]() 5 Este ![]() 6 Este ![]() 7 Montagnana ![]() 8 Montagnana ![]() C&C ciao mf69 .............attendo le foto dei vostri bastioni ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Non male!
Ottimi cieli (polarizzati no?), molto bello l'uso della focale corta e della distorsione sulla 7. Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
![]() ![]() grazie
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Bene bene...parteciperò con quelle del mio paese... Montescudo!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Piano, piano, un momento!
Si fa presto a dire "collettiva"! Qui chiunque arriva, apre un thread e dice "Ecco il thread definitivo di tutte le foto di cani e porci!" Non è mica così semplice. Avete l'autorizzazione? Il modulo per la privacy? L'iscrizione all'Albo? La domanda alla Sovrintendenza? Ahi, ahi, ahi! Vedrò se posso mettere una buona parola con l'amministrazione. In cambio mi attendo lodi sperticate quanto immeritate a queste due foto: 10. San Marino ![]() 11. San Marino ![]() P.S. Metto anche una foto del nuovo letto a castello dei miei bimbi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quando l'ingegno è di casa.........anche in ambienti non domestici è possibile costruire set fotografici di tutto rispetto ed ottenere risultati da maestro(10 e 11).
Quando il maestro liviux si mette in testa di plasmare la luce, riesce come nessun altro a mettere in piedi un teatro virtuale che esalta la bellezza delle forme. Sapiente fusione tra tecnica di ripresa ed abiltà artigiana. si, ma solo se in pietra!
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() preso! ![]() ![]() ![]() bello sto bestione di bastione, ma, il cielo non è da gioviano ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
Aggiunta all'elenco delle gallerie collettive. Ora puoi anche dirmi cosa pensi delle foto. Poi passo a riscuotere il pizzo nel thread dei tramonti di homeless... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
10) S7L6I8F5E7P7 il fuoco avrei preferito fosse sul castel 11) S5L6I9F6E7P6 l'inquadratura è il punto forte della foto, eccezionale la diagonale che dirige lo sguardo direttamente al punto d'interesse
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
12 - Forte di Bard - Valle d' Aosta (già messa in un altro topic)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
Bella la rocca della 12.
Ma perchè in bianco e nero? C'era forse la nebbiolina che toglieva contrasto e rendeva i colori unpo' smorti? ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Non starò a postare una serie di foto, in quanto ho già un 3D con la bisogna:
Castelli del ducato di Parma & Piacenza Non tutto, ma di tutto ![]() http://www.preboggion.it/castelli_du...e_Piacenza.htm Andrea
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
foto estive che non ho mai osato postare, ma visto c'è una galleria collettiva...
13, Neuschwanstein da Hohenschwangau
![]() 14, Hohenschwangau da Neuschwanstein ![]() 15, attesa a Neuschwanstein ![]() 16, Neuschwanstein ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Eh... quando il figlio supera il padre....
Davvero un peccato che il tempo non ti sia venuto incontro. Il cielo blu contrasta molto bene il Neuschwanstein. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
17, Neuschwanstein...senza impalcature
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
La versione di reptile9985, con l'impalcatura, è originale. La tua, Aarn, ce l'hanno tutti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.