|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Aggiornare i driver di una Intel?
Ciao ragazzi
Non ho mai avuto un portatile in vita mia ![]() ![]() Il mio problema è: Io possiedo un portatile SAMSUNG R510 A differenza di quanto vedo online, cioè che dentro dovrebbe esserci una nvidia 9200, ho trovato una scheda video Intel integrata. Come si aggiornano i driver video di suddetta scheda? Io vorrei giocarci anche... ovviamente non titoli recenti, ma ci terrei ad avere dei driver aggiornati almeno ![]() Inoltre....dite che sia possibile cambiare scheda video in futuro? tipo una 9600 GS se si trova? O_o grazie in anticipo per l'aiuto ![]()
Case: NZXT - Trinity, Alimentatore: Corsair 620 watt, + 3 ventoline , Processore: Intel Core 2 Duo E6600, Motherboard: Gigabyte P965 DS3 3.3,Sch. Video: ![]() ![]() ...Muletto: Intel Pentium 4 2.66ghz- 1 gb ram- 80 gb HD + 80 GB Lacie Hard Disk esterno - NVIDIA Ge force FX 5900 XT 128 mb. Mobo? booooo ![]() Ultima modifica di GunnyITA : 23-12-2008 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao GunnyITA
Il notebook Samsung R510 esiste con molte configurazioni (FAA3 - FAA4 - ASS3 - ASS4 ecc. ecc.). Probabilmente il tuo chip grafico è un INTEL GMA X4500. L'aggiornamento dei driver INTEL lo potrai effettuare facilmente collegandoti a questo link http://downloadcenter.intel.com/Prod...=2991&lang=ita scegliendo il tuo sistema operativo e scaricandoti i driver aggiornati. Non ho mai lavorato a cuore aperto sul tuo apparecchio quindi non so se ha un gestore grafico su interfaccia MXM (nel senso una scheda che puo' essere tolta e sostituita con un'altra) ma a sensazione credo di no. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.