|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: provincia di Lecce
|
windows 7
ho installato da poco windows 7 su una partizione del mio disco ma una volta avviato non mi legge l'altra partizione dove cè installato vista e dove ho tutti i documenti..come faccio ad aprire quella partizione?? ..GRAZIE DELLE EVENTUALI RISPOSTE..
q6600 g0 @3.8Ghz cooled by ybris - 2 x powercolor hd 4870 pcs+ - sk madre p5q-e - hdd1 maxtor 250gb - hdd2 maxtor 320gb - hdd3 segate barracuda 1Tb - ali nexus 850w modulare - 4gb ddr2 corsair dominator 1066mhz ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
CHI SEI?IL NIPOTE DI BILL GATES?
![]() Spero che hai capito che sto scherzando.Ovviamente hai un beta.Non so quanti possano aiutarti su un prodotto che deve ancora uscire.Pur esistendo una versiona beta, come tutte le versioni da windows 3.11 ad oggi, abbiamo tutti avuto bisogno di fare esperienza.
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 23-12-2008 alle 00:36. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
per quel che riguarda windows 7 e' protetto e disponibile ai soli beta tester iscritti....senza offesa non mi sembri uno di quelli cmq c'e' l'official thread ciao! ps e cmq win 7 è alla fase pre beta....ovvero alpha anche se allo stadio finale. ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
ma non potevano fare
windows 6.66 sarebbe stato il miglior windows mai creato....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
ti chiedo scusa ma non trovo il lato ironico della battuta....
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
infatti non lo sono e nemmeno mi interessa esserlo.Secondo me, i beta tester, a parte interessi particolari per le novità, potrebbero essere interessati per quello che riguarda il loro lavoro.Onestamente per quel che mi riguarda c'è una contraddizione in ciò che dico, perchè essendo un modesto sistemista dovrei interessarmene, in realtà, a partire da W95 ad oggi ho sempre risolto ugualmente i problemi, con ciò non dico che sia inutile fare il beta tester, anzi, il contrario.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.

ho installato da poco windows 7 su una partizione del mio disco ma una volta avviato non mi legge l'altra partizione dove cè installato vista e dove ho tutti i documenti..come faccio ad aprire quella partizione??