|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Nvidia geforce 7300 gt
salve a tutti vi dico subito qual è il mio problema. circa 9 mesi fà ho acquistato la scheda video sopra indicata ovviamente finzionava poi ha cominciato a dare segni di suicidio cioè mi appariva una schermata blu che si riferiva ad un errore all 'nv4disp.dll e mi riavviava il pc, così archiviai il problema pensando che la scheda video fosse rotta. Oggi la metto e voilà funzionava. subito windows mi chiede i driver che scarico prontamente dal sito produttore ma una volta istallati e riavviato il pc il monitor non si accendeva così tolgo la scheda e passo a quella integrata così da poter togliere il driver una volta fatto riavvio poi spengo metto la scheda e stavolta inserisco il cd quando windows lo richiede, fà tutto lui dopo riavvio ma la risoluzione è passata a 4 bit e non posso cambiarla ho anche provato a disistallare i driver del cd ma nel pannello di controllo non appaiono e quando riavvio il pc fa due "bip" ravvicinati e il monitor non si accende.sono bloccato!. cosa devo fare per far funzionare questa benedetta scheda video ??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno risponde a questo poveraccio????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
allora??????? daiiiiiiiiiii
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.