|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Voglio tornare a giocare...cosa mi consigliate!
Ragazzi è da un po che ho abbandonato i giochi per pc....
mi piacciono un po tutti i genere, consigliatemi il meglio di ogni categoria, dagli sparatutto ai gestionali.... son rimasto indietro..! ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() premesso e sperando che tu abbia una macchina al passo con i tempi per giocare ti posso consigliare, come mia personalissima opinione: fps "enormi": far cry 2 crysis crysis warhead Stalker Stalker clear sky fps guerra: call of duty modern warfare call of duty world in conflict fps online: Battlefield 2142 left for dead strategico: World in conflict city manageriale: City life guida: need for speed undercover need for speed pro street need for speed most wanted guida/azione: GTA 4 e poi ancora fallout 3...bioshock...etc etc secondo me per iniziare ne hai a volontà...finito questi se ne riparla! ![]() mi raccomando, prepara un bel dual core con 2/4gb di ram e una scheda video hd4850 o 9800gtx come minimo! ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Bel periodo per tornare a giocare, davvero
![]() Per cominciare ti consiglierei questi due titoli immensi: Mass Effect e Fallout 3. Se ti piacciono gli strategici in tempo reale e se hai giocato ai capitoli precedenti prova Red Alert 3, e se vuoi giocare a qualche fps online penso che CoD4 (il 5 non so come sia in multi... in single player l'ho finito ed è un bel gioco) sia uno dei più belli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() on-line non posso giocare, purtroppo sto con l'isdn, niente adsl ancora..! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Strategici: Medieval II: Total War; Rome: Total War; Europa Universalis III
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
mah direi soprattutto
Half Life 2 e se ti piace pure HL2 episode 1 ed HL2 ep.2 e per l'online Team Fortress 2 e se li prendi tutti insieme su Steam (cerca Orange Box) li paghi pochissimo e li hai tutti quanti ciauz
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ciao ragazzi...on line purtroppo non posso giocare...maledetta adsl..! ![]() ![]() rome total war ciò giocato, bellissimo gioco! ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
X3: Terran Conflict che è un simulatore di guerra/commercio ambientato nello spazio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
confermo mass effect, uno dei giochi più belli della storia secondo me
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
si ma togliamo dalla lista need for speed undercover e need for speed pro street e mettiamoci GRID
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
quoto e aggiungerei il Re degli strategici..assolutamente da avere e giocarci
Company of Heroes
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
come non quotare, best buy assoluto
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
gdr: neverwinter night 2 ed espansioni
action: assassin's creed
![]() |
#15 |
Senior Member
|
come gestionale civilization 4 e anche settlers la nascita di un impero non è male
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quoto BF2142 e left 4 dead come FPS on line. Il secondo è molto più semplice e immediato ma cmq divertente.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
innanzitutto giocati se non l'hai ancora fatto bioshock (fps con una delle migliori trame mai viste) e mass effect (rpg con molte scelte ambientato nel futuro).
Fallout 3, anch'esso un rpg ambientato in un oscenario post atomico con un sistema di combattimento innovativo, quest molto belle e scelte infinite. inoltre è gia disponibile il nuovo prince of persia che gira decisamente bene. é di recente uscita anche gta 4 ma ti consiglio di aspettare la patch pena smadonnamenti a non finire ![]() meritano tantissimo anche call of duty modern warfare e l'ultimo world at war ma tieni conto che il single player di questi giochi è molto corto in quanto si basano su una forte componente on-line. Come RTS senz'altro world in conflict, company of heroes e l'ultimo red alert 3 ![]() per quanto riguarda gli sportivi c'è pes2009 che rimane su pc il re incontrastato del calcio, se ti piace il basket non perderti assolutamente nba 2k9 che è il miglior gioco del suo genere mai visto su pc. insomma, ne hai gia abbastanza ![]()
BAU! ![]() Ultima modifica di Grey 7 : 11-12-2008 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Ma Bioshock non l'ha detto nessuno? Altro che Crysis!! (IMHO Crysis è solo grafica e poco più)
Al posto di Need for Speed Pro Street e Undercover.. direi GRID Confermo Mass Effect e Call of Duty 4 Modern Warfare.. Come Gdr fantasy ti consiglio The witcher (Enhanced Edition)
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
si penso di averne per un bel pò ..
![]() siete stati di una gentilezza enorme....grazie ragazzi! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
dimenticavo the Witcher!!non puoi perderlo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.