|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino (TO)
|
HELP! Sono infetto da Virtumonde!
Ciao a tutti,
ho aperto un nuovo post perchè con quelli di altri utenti non sono riuscito a risolvere. Mi sono beccato Virtumonde, così mi dice SpyBot S&D che però non riesce ad eliminarlo del tutto...ho provato anche con avast ma niente da fare..i problemi che mi causa questo adware sono 2: all'avvio explorer.exe si apre solo in parte, cioè..compare tra i processi ma non si avvia..per farlo partire devo terminarlo e poi riaprirlo da Task Manager Mentre navigo mi appaiono fastidiosi banner, che però non visualizzo avendo un file HOSTS che blocca le pubblicità, ma è comunque fastidioso veder aprire quelle finestre... Cosa posso fare? se può essere d'aiuto ho allegato il log di HijackThis Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Microsoft Windows 10 Pro - Fractal Design Define R2 XL - Enermax Platimax 750W - MSI X99S GAMING 9 AC - Noctua NH-D15 - Intel Core i7-5820k - MSI GTX 970 GAMING 4G - 16 GB RAM Corsair Vengeance LPX DDR4 2400Mhz - Samsung 850 Evo 500GB - ASUS PB728QR - Tastiera Ducky Shine 4 - Mouse Logitech G700s |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao segui passo passo la Guida deidicata per la rimozione del Vundo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1603273 naturalmente i log per il controllo vanno allegati dove appena indicato
Chiudo onde evitare 3D doppio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.