|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
DELL D830 2Gb 2GhZ 160HD 480EURO
vendo Pc dell d830 2gb ram 2ghz duo 160gb hd wifi bluetooth dvdrw smart CARD reader xpress slot come nuovo 480 euro poco trattabili, comunque spedizione anche in contrassegno o consegna a mano a GENOVA. per foto inviatemi email in PM
CMQ il PC e praticamente NUOVO neanche un graffio unico problema che ha e un Pixel difettoso (ogni tanto diventa un puntino nero) ma essendo il pannello molto fine non e neanche visibile se non ci andate a vedere con una lente! (io me ne sono accorto dopo 2 mesi che l'ho preso !!!) ha la borsa e caricabatteria e manuale utente in pdf LA BATTERIA DURA REALMENTE 5 ORE ![]() accetto anche scambio con Cellulari Pc PS3 SIA CON QUESTO CHE CON OGETTI IN FIRMA (TV PLASMA IPOD TOUCH 16 HTC X7500 SMARTPHONE MINIPC-ANYCOOL T828+ SPY CODE) |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
|
Quote:
Scambi con qualcosa in firma, eventualmente? |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Informazioni riguardanti scheda video, garanzia ecc ecc ecc
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Nvidia Quadro 140M della famiglia NVS 256 ram dedicata comunque potete vedere le specifiche sul sito dell o ciao
la risoluzione Schermo: 15,4" WSXGA+ (1680x1050), opaco, modello SEC3350 Samsung (queste le info che ho trovato, lo uso a 1440x900, puo arrivare nella scheda proprieta schermo a 1920x1200 ed e supportata comunque) tenete conto che e un d830 caricato al max (in pratica ha tutte le espansioni che si potevano fare al momento dell acquisto) NO garanzia (in realta quando l'ho preso ,usato, non mi ha dato scontrino ne fattura ![]() CONSEGNA SOLO A MANO PER IL NOTEBOOK GENOVA SV RECCO E DINTORNI ![]() ![]() spero di essere stato chiaro ciao |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.