|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Eliminare 3 dll in esecuzione automatica
Ciao a tutti,
con Spybot ho tolto delle schifezze in avvio automatico e ho queste 3 cose che non riesco a togliere (di cui 2 sono sicuro e 1 non so cosa sia e per sicurezza la tolgo ![]() WINotify.dll crypt32chain.dll IjJDvvVN.dll Con le maiuscole giuste le ho scritte. Con Spybot le elimino ma al successivo riavvio me le rimette... come posso fare a eliminarle? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao segui la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt a parte SynInspector e nell'ordine indicato in Guida, deve essere hostato su Fileqube, clicca qui per raggiungere Fileqube, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download Spostato in Sezione Aiuto sono infetto!
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
sono andato a toglierle direttamente dal regedit...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
se segui la guida che ti ha linkato chill puliamo il pc completamente, altrimenti vedi tu se tenere nel pc eventuali residui
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
fatto tutto ed ero quasi pulitissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
se ti sembra di essere a posto (non vedendo tutti i log non possiamo garantirti nulla)
leggi bene il trattamento di prevenzione / post disinfezione, ti aiuta a verificare la configurazione di sicurezza del tuo pc, aggiornare programmi vulnerabili obsoleti ed eliminare eventuali residui inutili dei programmi utilizzati nelle guide
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.