|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Vado Ligure
|
mancato avvio random
ciao a tutti,il mio problema come da titolo è random ma ultimamente sta peggiorando.....
spiego meglio il problema: avvio il pc il boot lo fa regolarmente. schermata win xp......e poi stop schermo nero....devo riavviare. ultimamente anche dopo il riavvio a volte si ripete il problema. cosa potrebbe essere ? mi dite se ci sono programmi attendibili che testino il sistem e l'hw per trovare eventuali problemi? ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
potrebbe essere un problema di ram vedi nella sezione download utility
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il problema si è verificato dopo qualche cambiamento software/hardware del PC?
Se temi la RAM, fai un controllo con Memtest, vedi mia sign. Per scrupolo io controllerei anche l'HD con il tool diagnostico gratuito della casa madre. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Vado Ligure
|
.....non ho fatto grandi cambiamenti....ma scusa se fosse un problema hw non dovrebbe gia venire fuori durante il boot?
comunque provo la mem ora ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.