|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[Alice] Connessione Wifi ad altalena...
![]() ![]() Questi sono i grafici della mia ADSL... come potete vedere c'è un sali e scendi, quasi come se per un attimo c'è un tilt nella connessione e poi riparte. Questo mi crea problemi, per esempio parlando con voipstunt mentre sono in conversazione sembra quasi come che dei pacchetti (di internet) saltano e perdo per un attimo chi sta dall'altra parte parlando. E cosi anche con altri programmi, come utorrent, ogni 5-6 secondi salta un pacchetto o sembra che si perde internet e quindi scende la connessione e poi risale... cosi con tutti i programmi.... cosa può essere???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
hai lo stesso problema anche in ethernet lan ?
In caso negativo allora il problema è il router/scheda di rete wifi..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io controllerei i driver della scheda di rete.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda i driver ho installati gli ultimi a disposizione...
Proverò con un cavo LAN, devo trovare uno parecchio lungo, in modo da vedere se è questo il problema.... Perche è davvero fastidioso... a votle non naviga proprio... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho provato con un cavo ethernet, e avviene la stessa cosa
![]() Ora non so cosa pensare, se sia un problema del modem Pirelli Alice, o un problema di rete, o un problema del mio computer. Ho cambiato anche sistema operativo, ora uso windows vista.... ma è la stessa cosa... il problema rimane... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.