|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[Aiuto]Problema con i font
Spero che qualcuno di voi possa darmi una mano con questo mio problema.
Stamattina ho acceso il pc e tutt'a un tratto i font erano cambiati. Non tutti, ma parecchie scritte ora mi vengono visualizzate in maniera completamente differente. Per esempio proprio in questo momento, sul sito di Hwupgrade vedo tutto in grassetto, anche il testo che sto scrivendo ora lo vedo in grassetto. So che non si tratta di un problema inerente solo a firefox perchè provando Opera anche lui fa la stessa storia (lui mi visulizza molti testi in corsivo). Ho notanto anche che, se provo a installare/disinstallare qualche programma, le scritte delle finestre per le installazioni mi appaiono anche quelle in grassetto. A questo punto è evidente che il problema è di vista, e credo sia dovuto o a un cattivo settaggio oppure alla perdita di alcuni font. Cosa mi consigliate di fare? esiste un modo per poter recuperare i font originali di vista e quindi reinstallarli nel caso fossero andati persi?
CASE:NZXT S340 Midi-Tower Nero - Rosso, ALI:EVGA SuperNOVA 650 G2 650W, 80 PLUS Gold, Full modular, MOBO:MSI H270 GAMING M3, CPU:Intel Core i7-7700, DISSY:Noctua NH-U12S, RAM:Corsair Vengeance LPX Red, 2x8GB, 2400MHz DDR4, CL16, VGA:ZOTAC GeForce GTX 1080 AMP, HD:SEAGATE Barracuda 7200.11 1000GB + Crucial SSD MX300 525GB SATA3 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.