|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
myRadio: il podcast catcher realizzato da me!
Ciao a tutti,
stufo dei podcast catcher per Windows (non sono riuscito a trovarne nessuno di buona qualità) ho deciso di svilupparne uno per conto mio. Ora il programma, seppur con una interfaccia grafica ancora ampiamente migliorabile, funziona. Ho rilasciato i sorgenti (Sotto GPL) e un primo pacchetto su Sourceforge, dove ho aperto il progetto: https://sourceforge.net/projects/myradio/ C'è qualcuno che ha voglia di dare un'occhiata al programma e lasciarmi dei feedback? Anche un fa schifo, però modificando questa cosa potresti migliorarlo ![]() Potete contribuire al progetto anche segnalando bugs o richiedendo qualche funzione utilizzando il tracker di sourceforge. Potete trovare news sulla pagina del progetto o sul mio blog linkato in firma.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Proprio nessuno è interessato?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
in DL lo provo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Come anticipato non farti scoraggiare dall'interfaccia grafica, anzi se hai qualche suggerimento su come migliorarla posta pure, qui o su sourceforge. Poi fammi sapere anche cosa ne pensi, ogni critica/suggerimento è ben accetto
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non mi funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi puoi dire l'indirizzo del podcast che non ti funziona, così posso verificare se c'è qualche problema con il podcast particolare o qualcosa di più generale.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() URL podcast radio deejay è http://www.deejay.it/ciao_belli.xml PS: per l'interfaccia grafica è da migliorare..... ma prima concentrati sul funzionamento ![]() Ultima modifica di dateme_un_nick : 07-10-2008 alle 22:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ancora per l'aiuto :-D
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Risolto l'errore di radio deejay: sul feed c'è uno spazio di troppo nella dimensione del file. "Purificando" tale valore procede tutto secondo la norma.
Purtroppo non sono riuscito a riprodurre l'errore con il procast di RDS, se mi sai dire i passaggi precisi che hai eseguito per ottenerlo penso di potere fixare anche quel bug in poco tempo. La versione che è in grado di tollerare l'errore nel feed di radio deejay è la 0.1.1 che trovi sulla pagina sourceforge del progetto.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
provata la new rel...ora aggiunge anche i podcast di radio deejay ma ho sempre il solito errore che mi dava con RDS ..se guardi lo screen in basso a destra lo leggi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie per l'aiuto, appena ho tempo provo a cercare di capire cosa non va con il feed di RDS.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho trovato il problema.
Il nome del podcast non può contenere i caratteri :,/ perché poi quando viene creata la cartella relativa questi caratteri non possono essere utilizzati. Per ora ti consiglio di utilizzare il nome della radio / trasmissione per idenficare il podcast. Poi credo che impedirò l'inserimento di tali caratteri direttamente dalla interfaccia utente.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok ora funziona
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: .......
|
Testato più volte e per il momento non da problemi ......
------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Intel Core 2 Duo 2.66Ghz - 3gb Ram - Hard Disk 250gb - Scheda Video: GeForce 8500 Gt da 512mb - Windows Xp Pro SP3 IPHONE 3GS 16GB BLACK MACBOOK PRO 15,4" 2.40GHz - 4GB RAM 320GB HD ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Avete riscontrato qualche altro problema?
Ora ho sistemato il proxy (prende quello di sistema) ed è possibile cancellare i download e sto ultimando la possibilità di segnare come già scaricati alcuni file. Appena avrò finito metterò tutto su sourceforge.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Il file è disponibile su sourceforge!
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Un nuovo developer si è aggiunto a myRadio. E' uno studente americano che per un progetto deve contribuire ad un progetto open-source e che ha scelto myRadio.
Speriamo che assieme si riesca a produrre qualcosa di buono. Voi intanto seguite questo post in cui pubblicherò notizie sui prossimi sviluppi :-)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.