|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
problema con aggiornamenti automatici
salve ragazzi ,ho lo stesso medesimo problema che riporta jack 42 nella sua discussione (non si installano gli aggiornamenti automatici ),gli ho scritto anche nella sua discussione ma nessuna risposta ,quindi apro una nuova discussione sperando che qualcuno mi aiuti perche ha 2 giorni che cerco di risolvere il problema senza esito a me e spuntato il medesimo problema di jack 42da quando ho fatto l'aggiornamento del sistema xp col cd registrato regolarmente, IE7,WMP funzionano regolarmente ,essendo che ha risolto il problema,ho letto il tuo tread ma non riesco ha trovare il file (updateagent 86x),eventualmente mi dite come devo fare e come installarlo ?
grazie mille ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Si', avevo letto anche io quella discussione... dovrebbe essere questo quello che cerchi: http://support.microsoft.com/kb/924092/it
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
problema con aggiornamenti automatici
ciao minneapolis,grazie dell'indicazione,ho scaricato il file l'ho installato riavviato ma niente,ora volevo provare come ha fatto jack 42 cioe forzarlo e integrarlo nei pront dei comandi,ho provato ha reinstallarlo però mi dice che gia e presente nel sistema,tu sapresti spiegarmi come si integra nei pront dei comandi ?
ho trovato questo link che spiega proprio la causa del mio problema http://support.microsoft.com/kb/555615/it ho scaricato SP2 proprio come spiega li e ad un certo punto dell'installazione del SP2 si blocca ,provato circa 4 volte,scaricato pure 2 aggiornamenti manuali installati correttamente ,ma niente N.B =come mai quando windows update mi trova tutti gli aggiornamenti cliccandoci sopra uno di questi c'e scritto 0KB -0MIN ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Questa e' la soluzione che e' riportata sul link: Risoluzione Che risolve il problema Aggiornamenti automatici e (la protezione del computer dalle vulnerabilità), si passa il Windows Update su uno, Microsoft Update Web i siti o installa qualsiasi Service Pack per Windows o aggiornamento necessari. Aver installato aggiornamento e dopo aver scaricato, Aggiornamenti automatici rileveranno nuovamente correttamente, scaricheranno o installeranno Service Pack per Windows o gli aggiornamenti a seconda delle impostazioni che si sono selezionato di Aggiornamenti automatici nel computer per la protezione. Sinceramente non saprei come interpretarlo. Potresti provare a fare cosi: ripristini il sistema ad un momento antecedente il non funzionamento di Windows Update, installi il service pack 2 che ti sei preventivamente scaricato e se Windows Update continua a non funzionare installi Update Agent con il parametro /wuforce. Non saprei. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
allora minneapolis ho provato ha fare un ripristino antecedente,ma niente mi dice ripristino non riuscito,ora mi potresti dare una piccola guida su come si installa Update Agent con il parametro /wuforce,e come si forza l'installazione dal prompt,scusa ma non sono molto esperto .
grazie mille ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Crei una cartella dove vuoi e ci scompatti dentro il file WindowsUpdateAgent20-x86.exe, apri il prompt dei comandi, ti posizioni su quella cartella e digiti wusetup /wuforce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
elciro
ciao elciro susami se nn ti ho risposto ma sono stato occupato.
Io ho fatto come ha giustamente dedotto minneapolis forzando l' installazione del l'Update Agent e in questo modo mi è ripartito tutto. Da quello che ho capito te nn riesci ad installare il sp2, si blocca a metà del installazione da qualche codice di errore? Ps il mio nik è jack2 ![]() ![]() Ultima modifica di jack2 : 23-11-2008 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.