Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2007, 00:04   #1
ELCIRO
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
problema con aggiornamenti automatici

salve ragazzi ,ho lo stesso medesimo problema che riporta jack 42 nella sua discussione (non si installano gli aggiornamenti automatici ),gli ho scritto anche nella sua discussione ma nessuna risposta ,quindi apro una nuova discussione sperando che qualcuno mi aiuti perche ha 2 giorni che cerco di risolvere il problema senza esito a me e spuntato il medesimo problema di jack 42da quando ho fatto l'aggiornamento del sistema xp col cd registrato regolarmente, IE7,WMP funzionano regolarmente ,essendo che ha risolto il problema,ho letto il tuo tread ma non riesco ha trovare il file (updateagent 86x),eventualmente mi dite come devo fare e come installarlo ?

grazie mille ciao
ELCIRO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 01:29   #2
minneapolis
Senior Member

L'Avatar di minneapolis

Iscritto dal: Mar 2007
Si', avevo letto anche io quella discussione... dovrebbe essere questo quello che cerchi: http://support.microsoft.com/kb/924092/it

Ciao
minneapolis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 09:27   #3
ELCIRO
Junior Member

problema con aggiornamenti automatici

ciao minneapolis,grazie dell'indicazione,ho scaricato il file l'ho installato riavviato ma niente,ora volevo provare come ha fatto jack 42 cioe forzarlo e integrarlo nei pront dei comandi,ho provato ha reinstallarlo però mi dice che gia e presente nel sistema,tu sapresti spiegarmi come si integra nei pront dei comandi ?

ho trovato questo link che spiega proprio la causa del mio problema http://support.microsoft.com/kb/555615/it ho scaricato SP2 proprio come spiega li e ad un certo punto dell'installazione del SP2 si blocca ,provato circa 4 volte,scaricato pure 2 aggiornamenti manuali installati correttamente ,ma niente

N.B =come mai quando windows update mi trova tutti gli aggiornamenti cliccandoci sopra uno di questi c'e scritto 0KB -0MIN ?
Old 12-08-2007, 10:03   #4
minneapolis
Senior Member

L'Avatar di minneapolis

Quote:
Originariamente inviato da ELCIRO Guarda i messaggi
ciao minneapolis,grazie dell'indicazione,ho scaricato il file l'ho installato riavviato ma niente,ora volevo provare come ha fatto jack 42 cioe forzarlo e integrarlo nei pront dei comandi,ho provato ha reinstallarlo però mi dice che gia e presente nel sistema,tu sapresti spiegarmi come si integra nei pront dei comandi ?
Ciao Elciro, credo che jack42 intendesse dire che non riusciva ad installare l'Update Agent, quindi, dopo avere scompattato il file in una directory, ha forzato l'installazione digitando dal prompt dei comandi: wusetup /wuforce.

Quote:
ho trovato questo link che spiega proprio la causa del mio problema http://support.microsoft.com/kb/555615/it ho scaricato SP2 proprio come spiega li e ad un certo punto dell'installazione del SP2 si blocca ,provato circa 4 volte,scaricato pure 2 aggiornamenti manuali installati correttamente ,ma niente
Purtroppo la pagina da te indicata riporta una traduzione in italiano che dire fa pena e' poco... se la lasciavano in inglese era meglio!!!
Questa e' la soluzione che e' riportata sul link:

Risoluzione
Che risolve il problema Aggiornamenti automatici e (la protezione del computer dalle vulnerabilità), si passa il Windows Update su uno, Microsoft Update Web i siti o installa qualsiasi Service Pack per Windows o aggiornamento necessari. Aver installato aggiornamento e dopo aver scaricato, Aggiornamenti automatici rileveranno nuovamente correttamente, scaricheranno o installeranno Service Pack per Windows o gli aggiornamenti a seconda delle impostazioni che si sono selezionato di Aggiornamenti automatici nel computer per la protezione.

Sinceramente non saprei come interpretarlo.
Potresti provare a fare cosi: ripristini il sistema ad un momento antecedente il non funzionamento di Windows Update, installi il service pack 2 che ti sei preventivamente scaricato e se Windows Update continua a non funzionare installi Update Agent con il parametro /wuforce.

Quote:
N.B =come mai quando windows update mi trova tutti gli aggiornamenti cliccandoci sopra uno di questi c'e scritto 0KB -0MIN ?
Non saprei.
Old 12-08-2007, 10:44   #5
ELCIRO
Junior Member

allora minneapolis ho provato ha fare un ripristino antecedente,ma niente mi dice ripristino non riuscito,ora mi potresti dare una piccola guida su come si installa Update Agent con il parametro /wuforce,e come si forza l'installazione dal prompt,scusa ma non sono molto esperto .

grazie mille ciao
Old 12-08-2007, 10:49   #6
minneapolis
Senior Member

L'Avatar di minneapolis

Crei una cartella dove vuoi e ci scompatti dentro il file WindowsUpdateAgent20-x86.exe, apri il prompt dei comandi, ti posizioni su quella cartella e digiti wusetup /wuforce
Old 23-11-2008, 12:23   #7
jack2
Member

L'Avatar di jack2

Iscritto dal: Apr 2006
elciro

ciao elciro susami se nn ti ho risposto ma sono stato occupato.

Io ho fatto come ha giustamente dedotto minneapolis forzando l' installazione del l'Update Agent e in questo modo mi è ripartito tutto.

Da quello che ho capito te nn riesci ad installare il sp2, si blocca a metà del installazione da qualche codice di errore?

Ps il mio nik è jack2

Ultima modifica di jack2 : 23-11-2008 alle 12:29.
jack2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian