|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
aggiornamenti windows
Ciao a tutti,
volevo fare una domanda veloce: sono abbastanza informato per quanto riguarda virus e spyware (sul pc ho installato: zonealarm come firewall, avg free, spybot s&d, adaware). Volevo chiedervi se, secondo voi, è importante aggiornare windows a livello di sicurezza e prestazioni del pc. Io gli aggiornamenti li ho disattivati...voi che dite??lo aggiornate windows??o come al solito, le protezioni di windows non valgono niente (a mio modesto parere...come il firewall, che è un porto di mare!!)??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Poi viene l'uso per l'attivività corrente di un account utente a bassi privilegi (account limitato in XP) e poi tutto il resto che vuoi metterci tu, ma tutto il resto viene dopo. Quote:
Quote:
Poi se desideri avere un controllo su altre cose per cui il firewall di Windows non è stato progettato puoi usare dell'altro. Ma definire il firewall di Windows come inefficace tout court, è sbagliato. Saluti. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
beh...direi che questa è una risposta soddisfacente!!!
![]() sopratutto nel paragone con in colosseo!! ![]() ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: trieste
|
secondo me ti conviene girare con firefox!piu'veloce pochi aggionamenti e +sicuro!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.