|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Help me please
PC nuovo appena arrivato. Acquistato senza sistema operativo
Parto con l'installazione di Win XP (ho fatto diverse prove), e tutti le volte mi sono comparsi i seguenti messaggi: - Impossibile copiare il file diver.cab - Impossibile copiare il file wowfax.dll - Impossibile copiare il file wowfaxui.dll - Impossibile copiare il file udfs.sys Dopo l'ennesimo tentativo ho fatto proseguire l'installazione nonostante quei file non fossero stati copiati, ed alla fine sembra essere andata comunque a buon fine, il mio dubbio è che possa comunque darmi problemi in futuro ... Premesso comunque che il CD di installazione su PC vecchio funzionava correttamente mi chiedo se possa essere un problema hw tale da richiedere di rispedire indietro il PC ... Tra l'altro la cosa strano è che mi sembra che il lettore faccia un rumore veramente eccessivo .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Ciao
potrebbero essere:
per iniziare io farei un controllo della RAM
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
e io aggiungo anche un bel controllo all'HDD
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.