|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ripristinare o formattare ??
Ciao, da qualche giorno dopo l'avvio arrivato al desktop il pc non apre le risorse computer , internet ecc.. ciò accade per circa 3 minuti, dopo di che tutto funziona normalmente
Per arrivare al desktop ci impiega 35 sec , il tempo normale di sempre.. Mi sono procurato Norton ghost 14. facendo un back up di tutto il pc, posso poi fare un ripristino e riavere il pc funzionante senza quel fastidioso problema ??? Vi prego datemi dei consigli su cosa fare per risolvere questo problema, se qualcuno mi spiegasse passo passo come ripristinare il pc ne sarei molto grato grazie !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Ciao
Fai un check-up veloce (15 minuti circa) così recuperiamo informazioni e vediamo se possiamo escudere infezioni visibili. fai pulizia con ATFCleaner poi carica secondo queste modalità i log di: scansione rapida con Malwarebytes' Anti-Malware -> nel caso trovasse qualcosa, rifalla completa e carica entrambi i log log classico con HiJackThis scansione con Prevx (richiesta connessione ad internet)
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Per prima cosa grazie.
1) Ho provato a fare la pulizia con atfcleaner però dopo aver selezionato tutto e cliccato empty selected mi esce questo avviso : Done cleaning ! atf leaner has freed 732,000 KBs....non so... 2) Ho fatto la scansione completa con Malwareby.. e ha trovato tre elementi, dopo averli eliminati ho salvat il log 3) Ho fatto la scansione con prevx ha trovato 1 infetto, ma non mi permette di eliminarlo , mi chiede la licenza ( come posso eliminarlo ?? ) Il suo nome è : C:\windows\system32\nY.exe 4) Fatta scansione con hijackthis. Qui ti allego il primo log, poi metto anche gli altri... Ultima modifica di pegaci : 14-11-2008 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ultima modifica di pegaci : 14-11-2008 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.