|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...ati_27139.html
Due modelli anche dal produttore giapponese, che rinnova così la propria gamma di soluzioni per il mercato mobile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Ma una cifratura a 256 bit non rischia di ridurre drammaticamente le prestazioni del disco? Chiedo da ignorante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mha, dichiarare "spazzatura" un disco da 500gb da 2,5 che consuma un terzo dei vecchi dischi mi sembra forse che la "spazzatura" viene prodotta spesso da chi commenta senza sapere niente!
in più questi dischi cifratura e un occhio all'ecosistema.... e tutto questo in un semplice HD per notebook! Direi che ci vuole una grande tecnologia altro che chiacchiere inutili! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
il colmo è che da tempo potevano produrre cose che consumassero meno ma non lo facevano....io multerei le grandi aziende solo per questa presa per i fondelli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
Anch'io vorrei sapere se questa cifratura non compromette le prestazioni in maniera significativa... Comunque mi sembra un notevole passo avanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Sta sicuro che l'occhio dell'ecosistema è molto più piccolo dell'occhio al marketing, vedi per esempio il marchio RoHS: molti produttori di svariate cose elettroniche lo mettono in bella mostra come un bonus, mentre la realtà è che se produci qualcosa non-RoHS non puoi venderla sul territorio europeo, quindi in pratica sono tutti rohs. Certi produttori però (quasi tutti per la verità) cavalcano l'onda facendosi pubblicità tramite una legge. Se non è marketing questo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Certo che viene da pensare... in 3 giorni tutti presentano un modello con la cifratura dati... c'e' spionaggio industriale o si mettono daccordo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.