|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[Rm-Vt] cerco Ram Sodimm ddr 333 o 400 da 1gb
Come da titolo cerco un banco di ram sodimm ddr 333 o 400 (preferite queste ultime) per il notebook da 1gb, precedenza e preferenza per lo scambio a mano di modo da testarne la funzionalità al volo, oppure spedite tranquillamente.
Chi ne avanza di un banco mi faccia sapere marca, modello e soprattutto prezzo. ![]()
In vendita come sempre anche altrove;chi primo conferma, prima lo piglia! visto, piaciuto, preso ![]() Concluso positivamente con: powderfinger, ROBERTO_B, lormayna, xenomis, ENVAIL, neo-pdp, blacknokia, chiccolinodr, Zero_Cool, dantess, Fireyes, rowiz, nerthase, ste_ita evitare Microfrost |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
vendo della sodimm, la trovi qui sotto nelle mie vendite
tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
di quanto mi occorre non ho trovato nulla (altra capacità, altro modello, etc..)
cmq per chiarezza del post fate proposte dirette quà su questo post e solamente se rispecchiano le specifiche richieste!!! grazie
In vendita come sempre anche altrove;chi primo conferma, prima lo piglia! visto, piaciuto, preso ![]() Concluso positivamente con: powderfinger, ROBERTO_B, lormayna, xenomis, ENVAIL, neo-pdp, blacknokia, chiccolinodr, Zero_Cool, dantess, Fireyes, rowiz, nerthase, ste_ita evitare Microfrost |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.