|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Bruciori di stomaco..
Questa mi mancava..
![]() Ne soffro da qualche giorno, ovviamente non dopo i pasti come nei comuni mortali ma durante la giornata continuamente ![]() Ormai ho appuntamento fisso dal medico e mi sono strarotto i c..... sembra che lo faccio apposta, avete presente gli ipocondriaci che corrono in ospedale per ogni stronxata? Io al contrario faccio passare fin troppo tempo e poi alla fine sono costretto a fare qualcosa per togliermi il pensiero.. il bello è che dopo, se faccio un esame particolare non esce fuori nulla e devo pure convivere con il disturbo se non se ne già andato da solo come per magia.. ![]() Potrei fare una lista delle varie cose che da 2 anni a questa parte si danno il cambio per stressarmi la vita ma sarebbe troppo comico.. Dico solo che non c'è stato un solo mese in cui sono stato veramente bene. ![]() Consigli? Corda? Lourdes? ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
anaLcidol !
Cò,a,òzò,a
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Vediamo che cosa ti dice il medico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
Ovviamente pure io sono uno di quelli che odia andare dal medico e lascia passare troppo tempo.
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Bicarbonato... con poca acqua..
![]() e distruggi l'acido, dalla reazione : NaHCO3 + HCl = NaCl + H2O + CO2 , quindi con sviluppo di gas effetto serra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Naturalmente lo stomaco continua a produrre HCl per cui dopo mezz'ora
ritenta la distruzione dell' acido con un nuovo attacco chimico.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Benvenuto nel mondo della gastrite nervosa... tra poco ti faranno fare la gastroscopia per poi sentirti dire "è stress"
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si allo stomaco non lo sento è più la gola diciamo..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 21-10-2008 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
può darsi.. soprattutto se il disturbo è soggettivo.
In questo caso non credo.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Se non sbaglio (scusate per i termini non corretti) è la valvola che non chiude bene e fà tornare su i succhi gastrici dallo stomaco.
Detto questo, ti consiglio una visita dal .... meccanico ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Città: Perugia
|
Io sinceramente ti consoglio di andare a fare la gastroscopia..io avevo i tuoi stessi sintomi, prendevo di tutto e non mi passavano..poi sono andata a farla e infatti hanno dtt che ho l esofagite...adesso prendo delle medicine e mi sta passando...io per sicurezza ti consiglio di andare a controllare perchè non si può mai sapere e se fosse e la stai trascurando vai a peggiorare solo la situazione
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Reflusso gastro-esofageo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.