|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Granze - PD
|
[PD+Sped] Intel Q6600 G0 Tray da OC
Vendo Intel Q6600 G0 versione tray, lappatura a specchio (quindi senza garanzia) perfetto per l'OC. VID 1,2125 (introvabile)
Sempre raffreddato a liquido in daily a 3,6Ghz con 1,29v (inverno anche 1,28) con temperature in idle attorno ai 33-34° Prestazioni OC: a liquido max 4.275Mhz Record 3DM06 a 4140Mhz con HD3870CF (+di 6500 score cpu) SuperPI 1M a 4275 11,992s Prezzo € 130,00 spedito non trattabili (quindi non chiedere riduzioni) Sono al corrente che nuovo costa 140,00€ ma non si può fare paragoni con questo processore Pagamento PostePay Code veloci Precedenza a mano a 120€ Commenti, scambi o altro in pvt , grazie.
Ultima modifica di lor68pdit : 18-10-2008 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Napoli
|
coda mi informo
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
coda
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Coda a prezzo da regolamento. Se l' oc non è certificato dallo shop devi adeguare il prezzo.
![]()
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
Coda a prezzo da regolamento
120 spedito, pagamento immediato. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
CODA
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ciao ma il phase? anche in scambio..
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
PVT per entrambi.
ShinAkuma era in contatto da giorni e mi ero dimenticato di Lui. Scusate.
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque sono stato chiaro. Domande o screen o altro in pvt per piacere. Se non siete interessati ad un procio di queste prestazioni e guardate solo il portafoglio comprate altrove.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Puoi scegliere sempre di non vendere il processore qui, e non posso biasimarti, ma il regolamento non è scritto tanto per ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se non sei interessato all'acquisto...............hai capito.
Ultima modifica di lor68pdit : 18-10-2008 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Faccio una segnalazione ai moderatori, perché le offese in privato, specialmente quando hai torto, non mi vanno giù. Addio.
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo chiesto gentilmente di commentare in pvt eventuali contestazioni a riguardo ma l'ignoranza non ha limiti ed alla fine mi ritrovo con un thread pieno di segnalazioni. Non mi serve uno shop per far vedere che il processore arriva a 4275 Mhz e tantomeno per far installare CoreTemp per dirmi che il VID e ad 1,2125. L'utente ignorantone a vedere i suoi post è un venditore o un assemblatore quindi ha ben poco da parlare di regolamento in quanto anche se non in prima persona gli shop non sono ammessi nel mercatino, alla ricerca di qualche pezzo spremuto a pochi € per rivenderlo a cifre da ladro. Io non conosco questo personaggio e neanche mi interessa conoscerlo, so che sono una persona corretta e quando ho un pezzo da vendere lo vendo per ciò che vale e non per specularci sopra perchè per chi non lo sa questo pezzo l'ho pagato 195€ quando il Q6600 nuovo veniva 170€, quindi ha ben poco da parlare di regolamento perchè il thread della vendita è in questo forum e nessuno a mai contestato la cosa. Per concludere anche se avesse tutte le ragioni da regolamento, anche lui lo ha infranto in quanto non era in coda e non era interessato all'acquisto. Quindi caro Hal2001 in primo luogo puoi segnalare anche al Presidente del Consiglio che me ne può fregare di meno. Il thread verrà chiuso, il procio lo venderò lo stesso per quello che vale ma pensa bene in futuro ai messaggi o vendite che fai. In pvt ti ho solo detto di farti i c@@i tuoi, se ti senti offeso, sentiti offeso allora, non fai altro che confermare quello che ho scritto in prima riga. Naturalmente se verrò bannato non cambia quello che penso.
Ultima modifica di lor68pdit : 18-10-2008 alle 14:48. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catanzaro
|
mi accodo,non mi sembra il caso di fare tanto baccano per niente,tutt'al piu' si puo' chiedere una limatina per un processore cosi
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 ![]() Sconsigliato assolutamente keydog84 |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
|
infatti tu puoi pensare quello che vuoi.
chiaro? Solo che qui o rispetti le regole o fai il n00b saputello da altre parti ![]() anche le mie cellshock fanno 1200mhz a cas 4 ma nn le vendo mica a 240€ ![]() wolfy ha venduto la sua 1900XT da wr al 3dmark a 40€ ![]() tu...per una manciata di hz pretendi di venderlo a quel prezzo? ![]() diciamo che stai un pò messo male ![]() saluti alkaiser.
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche l'utente dopo il tuo post è uguale agli altri. Non capisce niente che vuoi farci. Aprirò una nuova vendita a 400€........... almeno avranno qualcosa da dire per un motivo valido.
Ultima modifica di lor68pdit : 18-10-2008 alle 15:05. |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ci conosciamo e certe libertà di offendere puoi farlo con persone a te magari più familiari, se hai sorelle per esempio puoi benissimo rivolgerti in questo modo, ma non a me. Detto questo, non vendi ad un prezzo onestissimo come vuoi far credere, ma bensì più caro del nuovo iva esclusa, e all'utente che te lo faceva notare hai risposto dicendo di comprate altrove. Questo non è accettabile, così come non è accettabile la tua maleducazione, spero che il tuo account venga sospeso per un tempo abbastanza lungo, così che tu possa riflettere su come ti poni nei riguardi degli altri.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() P.S. hai la sign irregolare, editala. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.