|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
vendo x-box 360 arcade nuova mai utilizzata e sigillata.
Come da oggetto, la console è sigillata, mai aperta. Ho solo aperto la confezione per verificare se all'interno c'era la fattura d'acquisto.
Possiedo già una x-box 360, questa l'ho ricevuta avendo acquistato lo smartphone Samsung Omnia I900. Sono a disposizione per ogni informazione |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Città e prezzo della console? E' coperta da garanzia? Puoi postare delle foto?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
xbox 360 arcade
Ciao,
la città è Cagliari, il prezzo è 160 euro. Si certo, faccio le foto e le posto. La garanzia dovrebbe essere 2 anni, come imposto da Microsoft. Ho acquistato il cellulare a luglio 2008 ed ho ricevuto la console a settembre. Ho anche la fattura d'acquisto del cellulare acquistato a Mediaworld ma nello scontrino la console non è menzionata in quanto basta contattare la Microsoft fornendo il codice della console ti dicono subito quando scade la garanzia. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Come da oggetto, la console è sigillata, mai aperta. Ho solo aperto la confezione per verificare se all'interno c'era la fattura d'acquisto.
Possiedo già una x-box 360, questa l'ho ricevuta avendo acquistato lo smartphone Samsung Omnia I900. Sono a disposizione per ogni informazione[/quote] |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
xbox
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao, guarda scendo a 150 ma le spese di spedizione non sono incluse; per quelle puoi scegliere tu quale spedizione preferisci.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: padova
|
xbox
ciao e hdmi?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.