|
|
Risultati sondaggio: Chi comprerete: | |||
pes 09 |
![]() ![]() ![]() |
60 | 48.00% |
fifa 09 |
![]() ![]() ![]() |
61 | 48.80% |
entrambi |
![]() ![]() ![]() |
4 | 3.20% |
Votanti: 125. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
comprerete fifa o pes?
Io comprerò sicuramente pes. A me fifa non piace, lo ho provato in demo, bella grafica ma mi sembra un po troppo irreale...
PS ho aperto questo altro post nonostante e ne fosse uno similie perchè inserendo un sondaggio penso che sia tutto più comprensibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
quindi tu hai provato entrambe le demo e Fifa ti sembra troppo irreale?
Ma solo io ho visto che in PES i giocatori sembrano tutti dei manichini, dei robot senza vita, che corrono come nelle Comiche? ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
io ho notato che i giocatori non corrono sul campo ma scivolano, che la palla è leggera e che assume traiettorie impensabili. Hai visto che quando batti una punizione prima sale e poi scende in picchiata??
Inoltre a me dà fastidio la telecamera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Già preso Fifa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ma sono l'unico rimasto a pes????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
sto giocando da tre giorni la demo di pes...a parte che mi ha strafrakkazzatolaminkia il filmato. Aspetterò cmq che qualcuno lo provi integralmente prima di prenderlo...Fifa su ps3 è risibile...
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milan Le Un Gran Milan
|
sono ancora in dubbio su quale dei 2 prendere,parlando con amici per ora siamo orientati su pes.
aspettiamo l uscita di pes per valutare,per ora il mio voto va a konami. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho preso fifa: ha fatto passi da gigante, nn è esente da difetti, ma su next gen pes x me è orribile...pes 2009 è migliorato rispetto al 2008, ci voleva poco, ma le animazioni sn ridicole, molte provengono dalla ps2, il sonoro nn mi piace e la grafica nn è da next gen...votato fifa!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
io ho sempre scelto pes,non compro più fifa penso dal 1999 il che è tutto dire....però a quanto leggo su internet e forum fifa si è avvicinato parecchio a pes e quest'ultimo anzi sta peggiorando.spero che con il 2009 si riprenda altrimenti penso che aspetterò una versione 2010.....fifa non mi va proprio giù,non so perchè
![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
attendo l'uscita di PES...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
preso fifa..... la demo di pes cancellata dopo 10 minuti..... sono riusciti a rovinare IL GIOCO di calcio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
la sciando stare il resto la telecamera è settabile completamente....... infatti IO messo una visuale alla PES....... non vedo come posso darti fastidio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
fifa tutta la vita... ma non perchè sia il top... ma sicuramente meglio dell'obrobrio konami...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Io non dico niente, ho detto che gli effetti in fifa sono esagerati, non tanto per il tipo di effetto, ma per la presenza (sono colpi non di tutti)... comunque guardate qua:
http://it.youtube.com/watch?v=gxoDfQMm6qI Non trovo su youtube il video invece con tutti i gol, azioni comprese... ci sono delle azioni , dei gol con effetti che a confronto in fifa sembra che tiri dritto... per cui non parlatemi di "irreale".... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Forse la percezione della realtà sarebbe un po meno alterata...va!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Già preso Fifa. Ultra contento, ma non per questo prevenuto nei confronti di chi preferisce PES.
Paolo
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io ho preso fifa.
la demo di pes mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. potrei prenderlo solo ed esclusivamente se l'online fosse di ottimo livello.
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() il prossimo cos'è ? che è meglio la f**a della console, scopate di più giocate di meno... etc ? Evitiamo i luoghi comuni, va , che si fa solo figure e si generano flame ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.