Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-10-2008, 20:36   #1
madferret
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
[Na + sped] Notebook Toshiba Satellite 1700-500

CELERON 700 MHz - RAM 128 MB - HDD 10 GB - DVD - RAGE Mobility-C - 13.3" TFT 1024 x 768 ( XGA )

Con Cd di installazione.

ATTENZIONE
- Il notebook funziona ottimamente con windows 2k
- è stato recentemente cambiato il cd percui il boot da cd non funziona tramite bios ma tramite boot con floppy e utility apposita.
- le casse sono fuori uso
- una cerniera del monitor è piegata, per aprirlo bisogna fare un pò di attenzione. basta lasciarlo aperto che non ci sono problemi.
- Il notebook ha più di 5 anni per cui è notevolmente usurato.
- non trovo più la batteria.

AGGIUNGO
- Mouse ps2 ottico di Harry potter( ) o se non vi piace harry potter ve ne do uno vivanco
- hub 4 porte USB trust
- scheda PCMCIA wifi Belkin con scatolo
- webcam trust

70€

In pratica vi accattate gli accessori e il notebook è regalato.

Regole
- non scambio
- coda 24h dicendo "coda"
- precedenza scambio a mano in zona comuni vesuviani (san giorgio o portici), fuorigrotta (università).
- ho già venduto molti oggetti sul forum per quasi 1000€ ( un notebook e altro) quindi esigo e offro massima serietà.
- rispondo a qualsiasi domanda, per foto chiedete e posto.

Ultima modifica di madferret : 08-10-2008 alle 13:05.
madferret è offline  
Old 07-10-2008, 11:02   #2
madferret
Senior Member

madferret è offline  
Old 07-10-2008, 20:50   #3
fcappy
Senior Member

L'Avatar di fcappy

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
senti ma un po di foto si possono fare?
seconda cosa, ma secondo te ce la fai a farmelo a molto meno diciamo 50 spedito senza tutta la roba?
lo dovrei cannibalizzare...

HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!!
fcappy è offline  
Old 08-10-2008, 12:41   #4
madferret
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fcappy Guarda i messaggi
senti ma un po di foto si possono fare?
seconda cosa, ma secondo te ce la fai a farmelo a molto meno diciamo 50 spedito senza tutta la roba?
lo dovrei cannibalizzare...
facciamo 55 e concludiamo immediatamente.

madferret è offline  
Old 08-10-2008, 12:46   #5
fcappy
Senior Member

L'Avatar di fcappy

ma è celeron o centrino?
cmq potrei anche starci...
le casse non vanno per un cavolo oppure è solo un difetto software?
ciao!

fcappy è offline  
Old 08-10-2008, 13:04   #6
madferret
Senior Member

Quote:
ma è celeron o centrino?
cmq potrei anche starci...
le casse non vanno per un cavolo oppure è solo un difetto software?
ciao!
ovviamente è un celeron, ho scritto male alla prima.
le casse non vanno, quando cambiai il cd devo aver staccato qualche cavo, ma comunque erano una schifezza.
madferret è offline  
Old 09-10-2008, 13:12   #7
madferret
Senior Member

madferret è offline  
Old 10-10-2008, 15:56   #8
madferret
Senior Member

madferret è offline  
Old 11-10-2008, 13:29   #9
fcappy
Senior Member

L'Avatar di fcappy

ti do una bella notizia: io sono ancora interessato...
chiudiamo a 55 spedito con la belkin in più visto che non è un centrino?

ma oltre al fatto della batteria e delle casse ci sono altri difetti...se lo attacco alla corrente va?

fcappy è offline  
Old 11-10-2008, 14:39   #10
madferret
Senior Member

Quote:
ti do una bella notizia: io sono ancora interessato...
chiudiamo a 55 spedito con la belkin in più visto che non è un centrino?

ma oltre al fatto della batteria e delle casse ci sono altri difetti...se lo attacco alla corrente va?
si va, se lo attacchi alla corrente va. l'alimentatore ha avuto un pò di avventure, ma lho recuperato e funziona senza problemi. possiamo chiudere anche subito se vuoi.
madferret è offline  
Old 11-10-2008, 14:49   #11
fcappy
Senior Member

L'Avatar di fcappy

Quote:
Originariamente inviato da madferret Guarda i messaggi
si va, se lo attacchi alla corrente va. l'alimentatore ha avuto un pò di avventure, ma lho recuperato e funziona senza problemi. possiamo chiudere anche subito se vuoi.
ok, stavo vedendo che sarà un pò problematico aggeggiare quelle componenti della trackball...adesso ci studio su (come hai letto ci debbo fare una cornice digitale).
Comunque ti chiedo di rimanere in parola fino a lunedi mattina quando ti andrò a ricaricare (postepay ve bene no?), e gentilmente di sentirci al telefono, così da essere del tutto ligi e precisi al regolamento (purtroppo ho avuto un pò di problemini ultimamente con le compravendite).
In definitiva:

Pc + ali+ wifi belkin + spedizione in j+3 va bene a 55€?

fcappy è offline  
Old 11-10-2008, 15:04   #12
madferret
Senior Member

Quote:
ok, stavo vedendo che sarà un pò problematico aggeggiare quelle componenti della trackball...adesso ci studio su (come hai letto ci debbo fare una cornice digitale).
Comunque ti chiedo di rimanere in parola fino a lunedi mattina quando ti andrò a ricaricare (postepay ve bene no?), e gentilmente di sentirci al telefono, così da essere del tutto ligi e precisi al regolamento (purtroppo ho avuto un pò di problemini ultimamente con le compravendite).
In definitiva:

Pc + ali+ wifi belkin + spedizione in j+3 va bene a 55€?
hai mp, chiamami
prima del pagamento preferisco preparare il pacco
madferret è offline  
Old 12-10-2008, 13:58   #13
madferret
Senior Member

madferret è offline  
Old 12-10-2008, 22:20   #14
Capridream
Senior Member

L'Avatar di Capridream

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
hai pm
Capridream è offline  
Old 13-10-2008, 09:02   #15
fcappy
Senior Member

L'Avatar di fcappy

io sono pronto a ricaricare...nel pomeriggio ti chiamo...per concludere

fcappy è offline  
Old 13-10-2008, 12:51   #16
madferret
Senior Member

Quote:
io sono pronto a ricaricare...nel pomeriggio ti chiamo...per concludere
non accetto postepay, mi spiace
madferret è offline  
Old 13-10-2008, 13:33   #17
fcappy
Senior Member

L'Avatar di fcappy

Quote:
Originariamente inviato da madferret Guarda i messaggi
non accetto postepay, mi spiace
davvero un peccato quando qualche post prima ero stato ESPLICITO nel dirti: "pagamento postepay va bene no?"...
Io credo che tu voglia venderlo a mano al tizio di caserta (che scrive "hai pm")...quando eravamo in trattativa avanzata...pazienza avevi scritto che preferivi lo scambio a mano, ma va da se che queste cose vanno dette ESPLICITAMENTE.
Cmq sia, dette tali condizioni mi costringi a lasciare...
ovviamente segnalo tutto al moderatore, questi modi non mi piaciono affatto, se in questo forum chiediamo serietà è giusto che se ne dia...

Ultima modifica di fcappy : 13-10-2008 alle 13:35.
fcappy è offline  
Old 13-10-2008, 16:04   #18
madferret
Senior Member

Quote:
davvero un peccato quando qualche post prima ero stato ESPLICITO nel dirti: "pagamento postepay va bene no?"...
Io credo che tu voglia venderlo a mano al tizio di caserta (che scrive "hai pm")...quando eravamo in trattativa avanzata...pazienza avevi scritto che preferivi lo scambio a mano, ma va da se che queste cose vanno dette ESPLICITAMENTE.
Cmq sia, dette tali condizioni mi costringi a lasciare...
ovviamente segnalo tutto al moderatore, questi modi non mi piaciono affatto, se in questo forum chiediamo serietà è giusto che se ne dia...
Credo che tu stia un momento vaneggiando.

1 - non sono in trattativa con il tipo di caserta, in quanto la sua offerta l'ho rifiutata, dicendogli più volte che per lo meno avrebbe dovuto equipararla alla tua.
2 - non so dove tu abbia letto che io accetti la postepay. Non ho mai scritto ESPLICITAMENTE "Accetto postepay".Quando mi hai scritto il messaggio dove avevi AUTONOMAMENTE scelto tutte le condizioni di pagamento e spedizione, ti ho mandato subito un pm dicendoti di chiamarmi, non l'hai fatto. Ti ho anche scritto che prima del pagamento avrei voluto preparare il pacco, questo per evitare ritardi tra pagamento e spedizione.

Sono una persona corretta ed educata e offro correttezza ed educazione.

Tu, prima di puntare il dito e formulare il j'accuse, dovresti un attimo valutare meglio le situazioni nelle quali ti trovi, senza trarre conclusioni affrettate.

Sono sempre disposto a concludere, ma l'unica forma di pagamento che accetto è il bonifico bancario.

se ti ritiri non mi strappo di certo i capelli.
madferret è offline  
Old 13-10-2008, 17:08   #19
fcappy
Senior Member

L'Avatar di fcappy

la chiarezza è uno strumento potente in questo genere di cose, se non ho potuto chiamarti è stato per problemi logistici, avevo comunque scritto in maniera esplicita della ricarica...quindi leggi in maniera attenta per favore la prossima volta...
secondo: "vaneggiando" lo dici a qualcun altro...forse è per via dei pochi post o che sei relativamente da poco qui in questo forum...cerca di moderare i termini.
segnalato x2...
alla prossima...

fcappy è offline  
Old 13-10-2008, 17:24   #20
madferret
Senior Member

Quote:
la chiarezza è uno strumento potente in questo genere di cose, se non ho potuto chiamarti è stato per problemi logistici, avevo comunque scritto in maniera esplicita della ricarica...quindi leggi in maniera attenta per favore la prossima volta...
secondo: "vaneggiando" lo dici a qualcun altro...forse è per via dei pochi post o che sei relativamente da poco qui in questo forum...cerca di moderare i termini.
segnalato x2...
alla prossima...
Se ti ho scritto di chiamarmi era perchè evidentemente volevo chiarire delle cose personalmente. Inoltre non sapevo che le condizioni di vendita le facesse l'acquirente e non il venditore, non si finisce mai di imparare, sarà per il piccolo numero di post che ho in questo forum, del resto è ovvio che anzianità=correttezza.
madferret è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian