|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[Multi PS3-X360] - Pes2009 Prime Immagini -
Sono uscite le prime immagini di Pes2009..........ad una prima occhiata sembra migliore del 2008
![]() ![]() http://xbox360.spaziogames.it/conten...=1&num_foto=11 Fonte Spazio.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
speriamo!
![]()
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Samsung G6 OLED ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma esce sempre verso settembre-ottobre???
No perchè io sto cominciando a sclerare senza calcio e senza PES (considerando che il 2008 l'ho saltato)......non resisto più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Samsung G6 OLED ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
http://ps3.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=1 ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
La grafica ora come ora mi pare proprio l'ultimo dei problemi di PES...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
a fifa09 basta poco x essere un gran gioco....... pes si deve dare una bella svegliata...... speriamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Io son passato a Fifa
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Qui c'è anche un'immagine in-game: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...NA/screenshots
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
lo scossone fifa08 potrebbe aver fatto bene a konami...oppure confermare che vogliono campare sulla fama dei precedenti...
in ogni caso penso che quest anno avremo un buon gioco di calcio...o un fifa09 derivante da un euro08 che reputo ottimo o un pes09 bello rinnovato per reggere la concorrenza... vedremo le demo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Quote:
se la grafica in game è quella del 4° screenshot... siamo proprio a cavallo! fa vomitare graficamente... ma alla konami si so scordati di come si programma un gioco? mah... questa cosa sta diventando raccapricciante, forse non si sono resi conto che va programmato con un nuovo motore grafico e non con quella porcheria che ci propinano ormai da anni... mah speriamo almeno nella giocabilità ![]()
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io continuo a non capire... di questi tempi con giochi come MGS4, Gears of War, Uncharted, GT5, etc etc con ambienti e personaggi al limite del fotorealismo... perchè cacchio non si è ancora visto un gioco di calcio a questi livelli? perchè i giocatori sembrano ancora degli anemici pupazzi gommosi senz'anima e con lo sguardo fisso? perchè quegli indumenti così "goffi" con quei superpantaloncini sproporzionati e quelle magliette tutte con la stessa piega? perchè il pubblico è ancora una penosa texture animata fatta col copia e incolla in serie? Perchè EA e Konami riciclano ogni anno lo stesso gioco aggiornando il database squadre e un paio di finte senza sforzarsi di rendere un pò più "naturale" e realistica la grafica?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
concordo con chi dice che la grafica è l'ultimo dei problemi.
cmq mi chiedo se torneranno ai soliti ritmi con winning eleven che esce ad agosto e la versione europea a ottobre.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
se queste sono le prime immagini, direi che cominciamo proprio male
![]() attendiamo una demo per il gameplay va
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
in questo periodo gioco solo a Euro 08, è magnifico, tutta un'altra musica rispetto a FIfa 08 imho
![]() la grafica è anch'essa molto godibile, ma soprattutto il gameplay a dei livelli veramente elevati. ce l'ho da 1 mese preso usato e all'inizio facevo un po' fatica, ma adesso è veramente bello, anche online niente male. io non son mai stato di parte, ma obiettivamente se PES 09 sarà anche solo come gamplay simile allo 08 sarà da scaffale e se lo fileranno solo i pessari incalliti
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cosa cavolo ci vuole a fare un gioco di calcio con grafica fotorealistica?? Bisogna aspettare la play5 o la 4° xbox??? Un campetto e 22 giocatori che si muovono avanti e indietro sono troppo per la PS3/360?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.