|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
un piccolo aiutino su 3D
allora io tengo 3 programmi sul 3d rhino,maya e 3d studio max
ma non so usare nessuno dei 3 ![]() ![]() quale mi consigliate?aggiungo che nn so fare nnt di grafica 3D , e dove posso trovare guide o che libro mi compo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
A parte questo ti consiglio prima individuare cosa vuoi ottenere e poi, in base a quello, potrai decidere il software migliore per realizzarlo. Certo che ne hai investiti di soldi in software per essere uno che di 3d non ne sa nulla... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
eh si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
dipende se hai la versione dimostrativa di 30 giorni o no..
altrimenti trovi ottimi tutorial su www.gdf.it Comunque con tutti i programmi da te elencati bene o male fai tutto, 3d strudio è il più completo ma anche il più difficile e forse anti intuitivo...Cinema 4D è comunque buono ed è anche in italiano, rinho non lo conosco... Questo comunque sono ottimi programmi, ma per impararli ad usare..serve molto tempo e dedizione...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
no tengo le versioni complete,percio mi consigli cinema 4d?ma quello è l'unico k nn tengo
![]() EDIT: ma quello è il sito sulla finanza che ci devo fare li? ![]() EDIT2:maya mi pare che è quasi uguale a cinema 4d,lo tengo in italiano anche |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Al posto di "tengo" usa "ho", ci sono meno lettere no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() basta spammoni! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
Fai una cosa, prima di comprarti i libri per imparare ad usarli, "accattati pure i softwares"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.