|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
[Palermo+sped.]Vendo/scambio Club3D 7600gs passiva
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo una scheda video Club3D 7600GS 256MB con dissipatore passivo. La VGA è stata acquistata a Gennaio 2007(EDIT: data d'acquisto 20/12/2006) presso Tecno*****ter pertanto, anche se per poco, è ancora in garanzia. Perfettamente funzionante vendo per passaggio ad 8800GT. Il prezzo di vendita è fissato a 30€ s.s. escluse. Eventualmente scambierei volentieri con: 1)HD esterno da 2.5" (conguaglio da valutare in funzione della "capienza" del disco) 2)Monitor LCD da 22" più ovviamente mio conguaglio 3)Dissipatore Arctic Cooling Accelero S1 rev.2 più conguaglio REGOLE: 1)Ovviamente in accordo con il principio "chiedere è lecito, rispondere è cortesia" se avete da fare osservazioni sul prezzo, fatele pure, ma in PVT! 2)Precedenza assoluta alla consegna a mano a Palermo (no provincia) 3)Pagamento anticipato a mezzo ricarica PostePay 4)Spedisco con poste italiane utilizzando una spedizione tracciabile (j+3, j+1); il pacco viaggia sotto la responsabilità dell'acquirente...ovvero non mi accollo i rischi di smarrimento/furto etc.
Trattative ![]() Ultima modifica di Fmg84 : 08-11-2008 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Agropoli(SA)
|
agp o pci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
|
io ho un Belinea Artistline 22" Wide Multimediale 2230 S1W LCD TFT (1680X1050 - 16:10 - 1000:1 - 300cdm - 75hz - 5ms)
![]() (difetto: ha 1 bad pixel in alto a sinistra, visibile solo su sfondi scuri, cmq è impercettibile ![]() eventualmente quanto sarebbe il conguaglio? mi trovi in pvt, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
in coda, scambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao, approfitto di questo tuo in tervento per correggere un'informazione.
Ho controllato la fattura ed è datata 20/12/2006, pertanto la VGA è in garanzia per un altro mese abbondante e non fino a gennaio...mi scuso per l'imprecisione. Sei il primo in coda, quindi se la VGA ti interessa e vuoi concludere, puoi mandarmi un PVT per accordarci sulla consegna ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
VGA venduta a Garfles.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.