|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oft_26805.html
Complice il calo delle azioni RIM, Microsoft sarebbe a caccia di un'acquisizione a basso prezzo. In che modo questa influirebbe sulle strategie e sulla presenza nel mercato mobile del colosso di Redmond? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
Piccolo errore nel secondo rigo : "Mircosoft" invece che "Microsoft"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
microsoft si muove
anche se c'è crisi,credo veda un futuro nei dispositivi mobili e nel mondo dei servizi ad esso legati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ah! Adesso ho capito chi ha provocato sta bella crisi mondiale... giusto la scusa per poter ridare qualche bell'assetto alle azioni di grosse aziende... mah.. aspetta.. potrebbero averlo fatto anche altri... no forse no.. aspetta chi mi suona al campanello? La CIA? AAAHHHH!!! .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ah! Adesso ho capito chi ha provocato sta bella crisi mondiale... giusto la scusa per poter ridare qualche bell'assetto alle azioni di grosse aziende... mah.. aspetta.. potrebbero averlo fatto anche altri... no forse no.. aspetta chi mi suona al campanello? La CIA? AAAHHHH!!! .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
beh... sembrerebbe interessante... io sono un utente BB e lo trovo molto carino come telefono anche se ci sarebbe da dire che alla RIM secondo me non hanno ben chiare alcune cose riguardo ai cellulari....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
drums,non ho mai provato un blackberry più di tanto
Però posso dirti che da possessore di universal o qtek 9000 , il windows mobile non senbra nemmeno fatto da microsoft,funzione bene direi,ci stanno pure delle belle alternative come iphone e dispositivi basati su android anche se ,penso che iphone e dispositivi basati su symbian siano più a carattere ludico che lavorativo.Potrebbe essere la svolta per rim che tempo fa era andata un po' in crisi come palm,vediamo adesso i risultati dei glowfish eteen acquisiti da acer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.