|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ani_26588.html
Samsung rinnova la collaborazione con Armani per il telefonino attento ai canoni della moda Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mettere marchi di moda di fianco a oggetti o addirittura auto è un operazione che non ho mai capito...un modo per farsi pubblicità in due?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
be dai rispetto a molti altri celluari di moda schifosi almeno questo tiene una linea decente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
e anche spillare + soldi alla gente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Personalmente non lo comprerei mai (lo stesso dicasi per Lg Prada o affini) ma se li fanno è perchè qualche pollo che ci casca c'è sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
non ho capito, io dovrei pagare fare pubblicita ad armani? perche oltre al logo non vedo proprio dove sia lesercizio di desin!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
prezzo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
esteticamente è carino, ma non c'era bisogno di armani per fare una cosa così. tralaltro il led laterale e quella scritta a caratteri cubitali li trovo delle tamarrate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Sarei curioso di vedere i numeri di quanti sono...
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
bellissimo
Bellissimo, atteso, sperato. Finalmente un cellulare per tanti di noi, per distinguerci dagli altri uniformandoci nei nostri segni tribali, nei nostri loghi divini, dalla striscia della mutanda all'occhiale e finalmente all'auricolare. Quando riceveremo le nostre rumorose telefonate nell'autobus non sarà solo il nostro gergo brutale e il nostro volume eccessivo a farci notare, ma anche i led laterali che cambiando colore esalteranno la nostra vanità di consumatori sandwich, per segnalare la nostra presenza intorno a voi, noi esseri mitologici, corpo di uomo e testa di c***o.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
ah , la ricotta....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
è brutto col botto comunque eh!
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Cioè... il cellulare è della forma più calssica che si possa trovare sul mercato.. ci attaccano le scritte (pubblicitarie) di Armani et Voilà ecco un nuovo status Symbol?
Che schifezza! mi spice solo che lo abbia fatto armani.. ma noi italiani non ervavamo bravi nel design? mah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non sarebbe neanche brutto senza quelle oscenità di marchi
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vigevano
|
non posto spesso ma per questo samsung EA faccio un'eccezione: è veramente inguardabile con quelle scritte laterali, un pessimo esercizio di stile. capisco se lo vendessero a mediashopping
![]()
| P5B-DeLuxe | Q6600 @ 3 Ghz | Arctic Freezer 7 pro | 4Gb Corsair DDR2 800 | Point of View 9600GT ![]() Il mio Mulo: celly 433@488 - 391MB PC100 - i810 tutto integrato Concluso Felicemente con: P4yuZ|gandalfone|Ja]{|e|*Caos*|ShAD|biagimax 101|grishnakh |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
che è sta mattonella tamarrata? vedon il logo GA e boh si eccitano.... almeno avessero stile sti cosi, son belli come na scarpata....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
sarà anche griffato ma almeno è carino
![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.