|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
TIM, Hsdpa e download interrotti da Rapidshare
Ho sempre scaricato senza alcun problema file anche superiori ai 100MB da Rapidshare con il mio cellulare (NOKIA N82) connesso via cavo o BT al pc, da lunedì scorso qualunue file tenti di scaricare da Rapidshare, arriva al 70/80/90% e poi magicamente la connessione si interrompe... Ho provato una decina di volte con file diversi, sembrerebbe un trucchetto di quei filibustieri di TIM per farti consumare un po' del monte KB della promozione, impossibile che tutte le volte quasi al termine del download e solo da lunedì succeda SEMPRE e con file diversi... Succede a qualcun'altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Il problema non è solo con rapidshare, qualunque file si voglia scaricare di dimensioni superiori ai 10MB questi bastardi fanno in modo che cada la connessione almeno dopo la metà...scandaloso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Ecco qui... mi ero messo a leggere questa sezione proprio per vedere se qualcun altro aveva lo stesso problema....
Da gennaio, quando ho cambiato casa, mi connetto con modem Huawei E220, uso Tim Maxxi Alice di sera e Wind di giorno. Da circa due-tre settimane, noto che tentando di scaricare un file di grosse dimensioni, dopo due tre minuti cade la connessione. Idem se mi metto ad aprire tante pagine in siti notoriamente succhiabanda, tipo youtube o flickr. Incidentalmente, se apro tante pagine, piene di immagini, in siti semisconosciuti, la connessione rimane su bella stabile. Coincidenza ? ![]() Comunque visto che fino ad un paio di settimane fa il servizio Tim era buono, sto pensando di aprire una nuova sim Tim, magari intestata ad altra persona, e vedere se, ricominciando da zero, Tim rispetta di più le proprie promesse. Perchè rifare con Tim, che ha dato prova di essere inaffidabile ? Semplice, a casa mia Voda è ancora più instabile di Tim, Wind è solo UMTS (no HSDPA) e 3 ha condizioni tariffarie incompatibili con le mie esigenze.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.