|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Palio delle Contrade a Trento - Topic SCOTTANTE!
Ecco qua un po' di immagini del Palio.
Trattasi di torneo arcieristico (boh) in stile medievale con un po' di manifestazioni di contorno. Dopo due giornate di pioggia la serata finale si è svolta con il bel tempo e così ho potuto fare qualche scatto. Mi scuso per la lunghezza, sono 15 scatti, ma mi sembravano carini(ssimi) ![]() 1. Gli arcieri in postazione ![]() 2. Pronto a scoccare ![]() 3. IL bersaglio (un uovo a 15 metri) ![]() 4. Il vincitore (ha preso l'uovo!). Purtroppo non sono riuscita a posizionarmi in modo da avere inquadrati sia l'arcere che il bersaglio. ![]() 5. In pausa ![]() 6. La premiazione ![]() 7. Un armigero ![]() 8. Un po' di battaglia ![]() 9. Vittoria! ![]() Ed ora il fachiro, per la gioia di grandi e piccini! 10. Il filo ![]() 11. Aiha! BRUCIA! ![]() 12. Mangiafuoco ![]() 13. Palla di fuoco (ecco qua quella più allargata) ![]() 14. Ad un certo punto il fuoco bisogna anche spegnerlo... ![]() 15. Beh, togliamoci 'sto peso dallo stomaco, vah! ![]() FINE! Ciao Raff |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Molto belle quelle col fachiro, in particolare quelle dove gioca col fuoco, ottimo reportage sia dal punto di vista descrittivo, che nella spettacolarità dei soggetti rappresentati.
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() comunque grande concordone prima di cena ... cialbus
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Direi che la 13 è da appendere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
bellissima la 12!!! della 13 preferisco la versione in galleristi anonimi, ma a voler essere puntigliosi (lungi da me esserlo
![]() ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Guidato dal mega-fiammone dei galleristi anonimi sono giunto fin qui.
Il fiammone completo del topic mi piace molto. Secondo me non è meno drammatico dell'altro. Bella la serie del fachiro, incredibili le facce degli spettatori nella 15 ![]() Forse ci sono alcuni scatti un po' "slavati": probabilmente avrei cercato di sottoesporre un po' per poi recuperare in PP (mi pare d'aver capito che comunque scatti in RAW). Ma sono sottigliezze. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Bel reportage: 7, 13 quelle che preferisco
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.