|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[MI o vicinanze] Cerco case e altro.
Ciao con questo topic vorrei chiedere se qualcuno ha disponibilita per i seguenti oggetti:
Case Valuto scambio con altro hardware in mio possesso. Valuto offerte solo di gente di milano in quanto non ho nessuna intenzione di pagare spese postali/corriere. Mi sta bene anche vicino a milano da valutare la fattibilità del raggiungimento. Pagamento solo in contanti con scambio merce. Se qualcuno ha questi requisiti mi contatti............ ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di matrix1975 : 05-05-2008 alle 15:23. Motivo: Cambio di necessità |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
case standard bianco sporco e ali da 400w ti potrebbe andare bene comunque?
non ho tempo di fare foto...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Info
Il case le misure??? l'alimentatore non mi serve....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
classico middle con 3 vani. da 5.25
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
io ho questo qua'
http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1200996171 pero' lo sto' usando pero' ne ho uno nuovo da montare al posto di questo 4 vani da 5x25 esterni 2 vani 3.5 esterni 4 vani 3.5 interni l'unica modifica che ho fatto dei buchi nella inestra laterale del plexi x far entrare aria x rinfrescare la vga se ti interessa ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Sesto Fiorentino
|
...dovresti accettare spedizione, avrei degli Alim a #2 500 e/o #1 600W con scarse ore di uso ...Power Maxima con ventola inferiore D120mm ,cavo dedicato alla VGA ...Li cedo xché devo trovarmi altri che supportino l' autoswitching x doppio voltaggio 230/115Vac...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Universo
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io te la butto li...raidmax smilodon?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
info
Ho da scambiare vario hardware.... chiedete cosa vi interessa e ci possiamo accordare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao
Dopo molti giorni di assenza sono tornato.... per ora il case piu carino è quello di megajuventino (......forza juveeeeeeeeeeeee).....ma valuto volentieri nuove proposte.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up
UP
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
Uppete.... forza ragazzi offrite...
![]()
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
up
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Ciao, io ho un Enermax Cs-305 Silver con qualche modifica, finestra laterale tagliuzzata come da foto e griglie forate delle ventole posteriori ed anteriore ventole rimosse. Completo di Neon blu di serie.
Ovviamente non è immacolato, ha qualche graffietto qua e la. ![]()
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
up
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
up
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.