|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Router 3com e Windows 7 on va bene...
Ragazzi ho finalmente risolto i miei problemi di navigazione difficoltosa......in pratica spesso e volentieri non mi venivano risolti alcuni siti, insomma la connessione si impallava....
...non era unh problema del mio ISP ne tanto meno di virus o altre schifezze.. Sono connesso in fibra ottica con AEMCOM (il provider di cremona).....tramite un Bridge (PLANET) che mi prende la fibra e in uscita mi da ethernet ed in cascata un router 3com 3CR858-91 con NAT attivo (ovviamente) In pratica ho staccato il router e connesso il mio pc direttamente al bridge ovviamente cambiando gli IP manualmente... ....magicamente tutti i problemi sono scomparsi! Il router per politiche dell'azienda non è configurabile dall'utente...ora io mi chiedo: come comportarmi?.....avevo letto da qualche parte di alcuni problemi di WIndows 7 (mio sistema operativo) con alcuni router con NAT....ma non so come interpretare il tutto... qualche suggerimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Stessa minestra che fu a suo tempo con Vista.....
Aspetta con fiducia la SP1 di 7... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
è dai tempi di windows 2000 che installare l'ultimo sistema operativo microsoft è da pazzi.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
qualche commento costruttivo al dila delle solitè banalità o luoghi comuni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Comunque: Il NAT e il protocollo TCP/IP sono standard, e come tali lo sono da prima dell'uscita di 7. Immagino che prima di inserire in rete il PC con 7 non avessi problemi di navigazione, vero? Bene, appurato questo, se ti riesce tanto difficile accettare un bug nel nuovo sistema operativo Microsoft, hai tre possibilità: - Aggiornare il firmware del router SOLO se il produttore ne ha rilasciato uno per le incompatibilita con 7 - Fare il downgrade a XP - Aspettare con fiducia la SP1 di 7
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.