|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Brescia
|
Aggiornamenti Malwarebytes : a voi funzionano ?
Ho provato a cercare un post dedicato a questo antispyware, ma visto che non ne ho trovato uno posto la domanda quà.
Quando sulla console di Malwareytes schiaccio aggiorna, stè antispyware scarica l'aggiornamento che ho già installato. Mi esce fuori la scritta tipo : il database è stato aggiornato dalla versione 1062 alla versione 1062 con successo. Quando la versione aggiornata del database che dovrebbe installarsi magari è la 1080, e la 1062 è quella vecchia che ho già installato sul computer. E quindi mi tocca installate manualmente l'aggiornamento scaricando il file .exe da questa pagina : http://www.malwarebytes.org/mbam/dat...mbam-rules.exe E questo mi accade su 2 computer. Come antivirus e firewall ho KIS 2009 su entrambi, ma non penso che dipenda da quello visto che Malwarebyte rientra tra la lista dei programmi attendibili. Il fatto strano è che quando cambia versione, tipo quella attuale, da 1,24 a 1.25, il primo aggiornamento funziona sempre correttamente. Sono quelli seguenti che non vengono effettuati. Ora sono io che sono sfig*to |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
ho trovato un altro utente su un altro forum che lamenta problemi ma solo con Vista io con 2 XP e 1 Win2K nessun problema appena aggiornato alla 1088 impronte caricate 45.505 ciao marco
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Ho entrambi i computer, uno portatile e uno fisso, con Vista Home Premium. Ah, allora dici che dipende da quello. Ma nel senso che gli aggiornmenti di Malwarebytes funzionano male con Vista, o nel senso che il KIS2009 crea questo problema con Vista? Grazie per la risposta |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
anche io nessun problema con winxp, ho appena finito di aggiornare alla versione 1088
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
cmq l'altro utente citato non ha Kis2009 ma ha Avira Premium e Vista deduco che Kis2009 non c'entri nulla ciao marco
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Non avrei mai pensato a quello. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Non vivo da nessuna parte
|
spesso dipende dai permessi di scrittura
con xp utente limitato l'aggiornamento fallisce con l'utente amministratore tutto Ok |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.