|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
[Siracusa] PS3 40gb scontrinata 2 mesi scatolata + GTA4 + GT5 pro + Sixaxis extra
Ciao a tutti,
come da titolo vendo o SCAMBIO con DS + conguaglio. - Sony PS3 40Gb, quasi nuova (scontrino 06/07/08) e senza polvere, puzza di fumo eccetera...completa di tutto: pad, scatola, manuali, cavi, ecc. - Sixaxis aggiuntivo - GTA4 pari al nuovo - GT5 prologue pari al nuovo Nuovo prezzo (intrattabile) per il blocco... ---> 350 + SS Aggiunte foto. Mi scuso per la rozzezza, ma ho montato la console "alla buona" apposta per fotografarla. ![]() ![]() NUOVE FOTO NOTA BENE: non ho fotografato la scatola (che è perfetta e completa di cartoni interni) e anche GT5 è stato omesso perchè esattamente immacolato come il GTA4. Invito a notare i granelli di polvere (che non ho pulito per far vedere che era messo a fuoco) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() VARIE COMUNICAZIONI - Fornisco foto del materiale a chi ne avesse bisogno. - Preferenza a blocchi considerevoli. - PREFERITISSIMA consegna a mano a Siracusa o prossimità. - Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento. Oggetti in vendita anche al di fuori del forum. - Per prezzi fuori regolamento, per favore indicate i link in PVT e non sul 3d. - Se i prezzi vi sembrano alti, fate offerte ragionevoli ![]() ![]() Un saluto a tutti! ![]()
Ho concluso positivamente quasi 100 trattative... ![]() Ultima modifica di filosofo24 : 30-08-2008 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trieste
|
scambi con 360 falcon o ds lite più conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
![]() In trattativa con Billijoe! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
...e UP!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
Ciao, sono molto interessato. Volevo sapere se la consolle in questione ha il modulo wi-fi, se i joystick hanno entrambi la vibrazione, se gt5 è la versione demo, e se è possibile avere delle foto.
Se tutto questo dovesse andare bene per 350€ spese a metà te la prendo subito. Contattami su pm, io lavoro tutto il giorno ed è il caso che ci scambiamo i dati per sentirci meglio via telefono.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che tutte le console abbiano WiFi. In ogni caso questa ce l'ha. Un controller era nella scatola originale e sono entrambi Sixaxis, non dualshock3, quindi non hanno vibrazione ![]() GT5 non è demo: è ovviamente prologue, visto che non esiste altra versione. (si vocifera che uscirà nel 2010...!!) Per le foto, le posterò domani. Mi spiace, ma il prezzo non è trattabile. Se vuoi, ti considero in coda per un blocco inferiore, ma non avresti preferenza in coda rispetto a chi prende tutto... Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ti offro per la sola console senza pad,gta4 e gt5 300 euro spedita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() X Kazuya: Ci sentiamo più tardi, nel frattempo entro pranzo allego le foto.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
|
io invece se vuoi ti offro 70 euro spediti per il sixasis, gt5 e gta4 cosi' hai venduto tutto.ma il sixasis ha i sensori di movimento vero?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Scusate il ritardo nel rispondere... oggi giornataccia!!
![]() Quote:
EDIT: Si, ovviamente ha sensore di movimento (funziona bene in GTA4 per guidare moto e veicoli speciali) ... Bene, direi che siamo a posto! Soltanto vorrei che non includessimo le SS nelle vostre offerte... non vorrei perdere il costo di due j+3 ![]() ![]() Aspettiamo notizie di billyjoe (primo in coda in caso di acquisto) e procediamo nelle prossime ore. Non sono riuscito a postare delle foto causa problemi di tempo... dato l'orario (1:30) vedrò se riesco a postarle adesso... altrimenti, a domani!! ![]()
Ho concluso positivamente quasi 100 trattative... ![]() Ultima modifica di filosofo24 : 13-08-2008 alle 00:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Lascio la coda, ho cambiato idea
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Aggiunte foto e aggiunta possibilità di scambio con DS lite.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
allora filosofo che si fa?se vendi la console 300 euro a me + 70 all'altro amico la vendi a quanto detto da te...xò nei 3000 ci devi aggiungere le ss...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti chiedo scusa,ma non ho capito se accetti la proposta... facciamo 305 SS incluse con j+3 assicurata? In effetti aspettavo una vostra risposta per confermare e aspetto anche billiejoe che si diceva interessato...
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
scusami ma ho trovato di meglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.