|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Botte al canguro, caccia ai picchiatori dopo il video choc diffuso dagli animalisti
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
una pazzia veramente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
beh, anche il canguro nn è tanto furbo a star li a prenderle
![]() cmq mi sembra una questione di moralismo un pochino ipocrita. il contadino medio non si fa grossi scrupoli a tirare sotto i canguri, quando li trova per strada. non c'è strada dell'outback che non abbia le sue brave carcasse a bordo strada... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Se il canguro gli avesse dato un calcione (ha dei muscoli potentissimi nelle gambe) vorrei vedere come sarebbero ridotti.
![]() Vigliacchi pure con gli animali... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Veramente spregevoli queste persone cmq, non capisco proprio la violenza contro gli animali così, per divertimento. Non riesco a capire cosa di bello ci può essere nel far soffrire un animale.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
ma non è che chi stira praticamente apposta i cugini del tontolone del video siano molto meglio... eppure di questi non si scandalizza nessuno :| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
in questo caso si picchia volontariamente un canguro per divertimento, puro sadismo.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
sta gente va massacrata di botte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
al mondo c è anche gente di merda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
non si tratta di auto ma del classico furgoncino/muletto opportunamente "parabufalato"; il mezzo non si fa assolutamente nulla (e in caso contrario c'è sempre l'assicurazione... la parte avversa di solito non si professa innocente). fanno proprio apposta; anche se possono evitarli (stiamo parlando di strade dove non passa praticamente nessuno) tirano dritti a bella posta. dopo tutto "i canguri sono tanti e sono nocivi". il bello (?) è che è praticamente l'unica bestia che non tutelano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
La crudeltà verso gli animali è qualcosa di ignobile e ingiustificato spero che i responsabili la paghino con quello che gli spetta.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
Non mi meraviglierebbe scoprire che questi ragazzi hanno problemi di impotenza, o magari sono stati e lo sono ancora, sodomozzati dal padre, che non riescono ad avere un rapporto decente se non pagando, che non sono in grado di arrivare a concludere niente... insomma, il classico esempio di persona inutile la quale esistenza crea più danni che altro. Il classico esempio, in parole povere, di persona che farei sparire dalla faccia della terra senza pensarci su due minuti. A volte penso che mi piacerebbe da matti essere onnipresente con un barrett .50 in mano, e appena becco una scena del genere, intervenire con un headshot come in john rambo...
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill Ultima modifica di Radagast82 : 12-09-2008 alle 15:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ti è stato detto che molto probabilmente il canguro era già stato tramortito.. Che sei il corrispondente australiano te? Che ne sai che i contadini stirano di proposito (a quale pro?) i canguri? Se fosse così e ci sarebbe un video, le persone si scandalizzerebero ugualmente. Sempre ste voci contrarie del piffero ci tocca sentire..
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
nel caso avessi qualche dubbio, della simpatica pratica mi ha reso edotto il guardaparco che mi ha scarrozzato per due giorni. e non che possa dire dire aver travisato le sue parole, visto che parlava pure italiano. scusa sai se non fanno i video. tu per caso hai visto dei video, chessò, dei cacciatori di frodo? ad ogni modo bello l'assunto "se fosse così ci sarebbe un video". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
è quello che stanno facendi gli abitanti .. ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
ANZI! Li metterei in una bella gabbia o di gorilla o di leoni affamati. Voglio vedere se hanno il coraggio di andare a tirargli i pugni.
QUESTA E' GENTE CHE NON MERITA NEMMENO DI VIVERE.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
gente che in 1 mondo normale sarebbe gia sottoterra da giorni , nel mio almeno ,
invece nel mondo dove tutto è permesso ramanzina e via sperando che non lo ripetano piu poverli illusi |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.