|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Vorrei chiarimenti su collegamenti USB. Grazie
Ciao.
Vorrei i seguenti chiarimenti per cortesia. Al pc ho collegato le stampanti mediante connessione USB 1.0, lo scanner ed il router di Alice. Quando mi collego ad Internet mi sembra che le stampe vadano molto al rallentatore, quando non sono collegato sembra che stampi molto molto più veloce. Può essere? Conviene collegare almeno il router ad una scheda di rete visto che si potrebbe fare? Grazie e ciao
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
che usb hai 1.0 o 2.0?
i driver delle periferiche sono aggiornate? l'alimentatore del pc è nuovo quanti w? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
I driver delle stampanti, del router e dello scanner sono aggiornati.
Pc vecchio ha solo l'usb 1.0. L'alimentatore del pc non è nuovo e potrebbe avere 200 w ma non è chiaro.
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF Ultima modifica di grunge : 08-08-2008 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
potrebbe essere un problema di alimentazione, provato con un alimentatore magari da 500W
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.