|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Riapre gli occhi la bambina picchiata a Roma
Ho letto ora la notizia, e fra tante cose tremende questa è per me una bella notizia,anche perchè mi aveva colpito parecchio
![]() ROMA (24 luglio) - Ha riaperto gli occhi ed ha riconosciuto la mamma che le stava accanto. La piccola Luna, finalmente uscita dal coma dopo essere stata picchiata dal padre davanti all'Altare della Patria a Roma, rimane ancora in prognosi riservata. I medici hanno capito che la piccola ha riconosciuto la mamma dall'attività celebrale monitorata costantemente. I medici dell'ospedale Bambin Gesù, dove la bambina è ricoverata, ritengono fondamentale per delineare un quadro clinico esatto le prossime 24-36 ore. Quindi decideranno le prossime terapie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Un abbraccio.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Speriamo bene.
Però ancora non mi capacito di come si possa lasciare una bambina sola con una persona evidentemente psicolabile (da quel che ho capito erano già a conoscenza della situazione mentale del padre). Proprio non capisco.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Per fortuna...
p.s. mi inquieta solo il fatto che il tutto sia accaduto in Italia: al padre pazzo daranno una pena ridicola.
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Mi ha lasciato anche perplesso il fatto che non sia intervenuto nessuno alla vista di quello che stava succedendo,se non chiamando un vigile, ammetto però che in queste situazioni da fuori è facile dire "se ci fossi stato io....". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Speriamo non abbia a patire conseguenze a lungo termine, e speriamo che la madre non la lasci più per andarsene in vacanza.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
concordo.. per me la madre è altrettanto responsabile, se non di più. Come si fa a lasciare propria figlia con uno psicolabile violento e ad andare tranquillamente in vacanza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Pare l'avesse lasciata ad altri parenti, e che non sapesse che il padre era in Italia...
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
allora un pò di giustizia in questo mondo c'è a quanto pare
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Sono abbastanza certo che, se l'uomo avesse preso le sue medicine, tutto questo non sarebbe successo. Ma le persone cui sono prescritti psicofarmaci, vanno seguite affinché questi psicofarmaci li prendano davvero; e vanno seguite da una persona adulta.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.