|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Voglio eliminare tutto l'eliminabile dalla bolletta telecom!
Ragazzi voglio eliminare queste voci dalla mia bolletta! mi aiutate?
1. teleconomy 24, 9.30€ 2. noleggio accessori (suonerie, altro) 0.62€ 3. noleggio apparecchi telefonici 3.10€ Sono andato in un punto telecom e mi hanno detto che devo spedire il telefono alla telecom e di chiamare al 187 per eliminare la tariffa, teleconomy 24...ma non mi hanno saputo dire neanche l'indirizzo. Avete altre informazioni piu precise?
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Io ho eliminato tutto (anche la linea)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'unica cosa buona della telecom, per ora, è l'adsl. ![]() Mi sa che faccio una chiamata allora. Anche se non mi fido molto del 187. Quelli non capiscono un ca..o (o fingono di non capire...) e come minimo mi attivano alice tutto incluso! ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() il noleggio accessori penso sia la suoneria...un apparecchietto accanto la presa del telefono che suona quando ti telefonano(anche con i telefoni staccati) per gli apparecchi telefonici dovresti inviarlo a questo indirizzo Telecom Italia S.p.A. Casella Postale 211 14100 Asti (AT) non farlo con spese a carico del destinatario sennò non lo accettano, mi raccomando fallo con ricevuta di ritorno! spero di esserti stato d'aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non posso disdire telecom perchè non sono in ull. ![]() Quindi lo devo inviare a mie spese? Ma al negozio mi avevano detto che le spese erano a carico della telecom! Mah, certe volte dimentico che siamo in italia...
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
io ho rimandato a mie spese due modem alice e non ho avuto problemi......siccome leggendo qua e là sui forum ho letto di un tizio che aveva fatto la spedizione a spese del destinatario, cioè telecom, ma loro non lo avevano accettato...vedi un pò tu....casomai puoi fare la richiesta di rimborso(un'odissea)ma persevera e nel giro di un anno avrai il tuo rimborso(io sono riuscito a farmi accreditare un bel pò di spese che telecom mi aveva addebitato ingiustamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Telecom Italia S.p.A.
Servizio Clienti Residenziali Casella Postale n° 211 14100 Asti aggiungi Servizio clienti residenziali....ho controllato la mia ricevuta di ritorno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
disdetta telecom
girovagando su internet ho trovato anche un numero di fax a cui mandare le disdette telecom: 803308187 e cosi ho fatto. Voi consigliate di inviare anche la raccomandata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.