|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
La mia 360 è una falcon? Cerco una risposta sicura.
Dunque sò che tramite etichetta applicata alla scatola è già possibile capire se una falcon, e io la mia "traduzione" l'ho fatta. Cerco conferma.
Partiamo col dire che la 360 in questione è un bundle call of duty 4 e sulla scatola vi è la scritta Limited Edition Questi i dati sull'etichetta: LOTTO: 0744 TEAM: ADUE 203W inoltre sò che sono determinanti anche i fori dell'alimentatore. Il mio alimentatore ha 2 fori (stiamo parlando di quelli sulla scatola di voltaggio, dove ci si attacca poi il cavo "americano")
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
le falcon non hanno l'ali da 175W?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Ci sono alcune falcon uscite con ali da 203... però in effetti...
![]()
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: May 2007
|
o sempre sentito che il lotto deve essere superiore al 0734,quindi ci sei dentro...
per il team la maggior parte delle falcon è FDOU... prova a cercare in rete le foto per confrontare i dissipato i e i condensatori dall'esterno della console... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
rimuovi la grata laterale(o inferiore)e vedi come sono i condendatori...se sono sdraiati e' falcon...in caso contrario puoi mettere il cilicio per espiare le tue colpe e far si che non ricadano sulla console oppure giocarci tranquillamente senza troppe seghe mentali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
se si e' sicuramente una zephyr. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
scusa ma che c'entra? anche le falcon hanno l'hdmi. Cmq si ce l'ha
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.