|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Viaggio in Ungheria, Budapest
Ecco invece le foto di Budapest.
Stavolta ogni commento è superfluo, la città è superlativa! 1) Vista notturna di Buda ![]() 2) Il Parlamento ![]() 3) Raduno di pattinatori a Pest, vicino alla stazione ![]() 4) Menù del ristorante in cui sono stato (Si mangia da Dio in ungheria!) ![]() 5) Moulin Rouge a Pest ![]() 6) Sirenetta, isola Margherita ![]() 7) Texture Isola Margherita ![]() 8) Un paese in cui regna la caccia.. ![]() 9) Parlamento sullo sfondo ![]() 10) Sempre il Parlamento.. ![]() 11) Tram! ![]() 12) Dalla Funicolare per la cittadella ![]() 13) Cittadella, vi piace? ![]() 14) Peccato per il bokeh, mi piace il taglio! ![]() 15) Una sposa sulla cima di Budapest ![]() 16) Ditemi se vi piace il taglio, è solo un tentativo.. ![]() Spero che vi piacciano e sono, come al solito, graditi commenti. Ah, prima che mi diciate "Ma non sei andato a vedere questo, questo e quest'altro?" ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
17)Anche qui, peccato per lo sfondo
![]() 18) Un pittore vicino all'aborto dell'hotel hilton ![]() 19) Meglio questa o quella di prima? ![]() 20) Una finestra sul mondo.. ![]() 21) Cocchiera! (si dice?) ![]() 22)Tutta la città.. ![]() 23) Particolare di un palazzo nella parte alta di Buda ![]() 24) Botteghina! ![]() Ah, le immagini sono tante, ma sono leggerissime ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Insomma vi so' piaciute...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Budapest! Belle!
Ci devo andare prima o poi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Still, da quanto tempo frequenti il forum? 24 foto sono davvero troppe...
devi fare un selezione maggiore, ad es: la 21 è mossa! la 7 dice molto poco di Budapest, anche la sposa (15) potrebbe essere ovunque per quel che si vede molte a mio modesto avviso sono abbastanza scontate, hai la tendenza a fotografare soggetti centrali (tipo 3, 4 ,5, 6, 8...) anche le inquadrature sono da migliorare, nella 3 hai tagliato le gambe, nella 23 è tutto tagliato, nella 24 il cassonetto non va bene..., e poi perchè la 16 storta? mi piace la 12, belli i diversi piani, forse avrei inquadrato un po' + basso anche 13 e 20, classiche ma non male nella 14 avrei incluso tutto il braccio, se possibile Ricordati la prox volta seleziona pochi scatti, altrimenti non ti commenta nessuno, Ste
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Belle Foto, complimenti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
alcune sono belle,
però la maggior parte sono, a mio avviso, solo cartoline ben scattate da far vedere ai conoscenti più che Foto, con un espressione ed un significato. la prima potrebbe essere molto bella, secondo me però la luce tra strada/acqua/parlamento è troppo uniforme, io avrei cercato di far risaltare meno l'acqua, che evidentemente era abbasta mossa creando quella specie di effetto "lastrone di ghiaccio" che però portato all'esasperazione potrebbe essere mooooolto bello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.