|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quale opzione migliore?
Ciao
Io ho 2 PC che devono connettersi ad Internet....ho un router adsl e stavo pensando a 2 opzioni: 1- Collegare i 2 pc via cavo ethernet al modem 2- collegare un pc via ethernet e l'altro wireless La distanza non e' un problema, posso fare benissimo tutte e 2 le cose però stavo pensando quale PC ruba piu' banda all'altro? Mi spiego. Io vorrei giocare e al contempo scaricare "non pesantemente" dall'altro PC, e fino adesso con la pennetta non ho avuto problemi finchè pare si sia rotta.Il pc primario lo uso per gioco, l'altro scarica.....la pennetta wireless mi rubava meno banda anche se scaricava. Il mio problema è appunto questo: un modem che si collega a 2 PC va più lento mentre entrambi sono in uso? Oppure è piu' lento una pennetta che va a collegarsi al modem, ma la connessione resta sempre nel pc primario? Grazie in anticipo ![]()
Case: NZXT - Trinity, Alimentatore: Corsair 620 watt, + 3 ventoline , Processore: Intel Core 2 Duo E6600, Motherboard: Gigabyte P965 DS3 3.3,Sch. Video: ![]() ![]() ...Muletto: Intel Pentium 4 2.66ghz- 1 gb ram- 80 gb HD + 80 GB Lacie Hard Disk esterno - NVIDIA Ge force FX 5900 XT 128 mb. Mobo? booooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io valuterei innanzitutto cosa vuol dire tenere acceso 24h su 24 il wireless: non è dimostrato che facciano male quelle onde elettromagnetiche ma di sicuro non sono un toccasana... per stare dalla parte del sicuro opterei per la soluzione via cavo, che è anche piu veloce (100mbps contro 58, nel caso di g).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.