|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
Problemone iPhoto !!
salve a tutti, sono da poco passato a mac e sto incontrando un problema con iphoto. Esso infatti, mentre visualizzo un evento mi sbaglia tutte le date dei tag, riportando sempre 14/06/XX. XX a seconda dell'anno della foto. Il problema è che il sottotitolo dell'evento riporta le date giuste e se faccio leggere i tag della foto a windows, mi riporta la data giusta. Da ciò deduco che è un problema del programma, qualcuno sa come risolvere?
![]() ecco lo screen con in rosso le parti che non quadrano, ovvero il sottotitolo giusto e le date in "informazioni" completamente sbagliate |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Curiosità... aprendole con "A better Finder Attributes"?
(semmai prova a scaricarlo) Io a suo tempo facevo un pò di confusione tra "data di scatto", "data di creazione" e "data di modifica". Magari non è il tuo caso ma prova un attimo con il suddetto programma e vedi se tutto è ok.... ![]() P.S. L'opzione per poter modificare la data di scatto è cmq molto comoda!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho risolto resettando l'ora del mac. grazie comunque
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.