|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Il red ring ha colpito pure me!
oggi primo giorno dopo la tesi, quindi posso giocare un po alla mia xbox dopo che nell'ultimo mese ci ho giocato quasi niente... accendo la console e indovinate cosa appare????????????? RED RING... ho letto in giro che si illuminano di rosso 3 quadranti mentre a me si illumina solamente il quadrante in basso a destra....
![]() e su schermo mi appare sta schermata... ![]() la consolle l ho acquistata a settembre 2007 e non aveva mai dato nessun problema... il modello non so quale sia ma se dite come vederlo ve lo dico subito.... ora che devo fare mandarla in assistenza in germania??? e per tutti i salvataggi dei giochi e i giochi arcade che ho acquistato che succede mi cancellano tutto??????????? Ultima modifica di Jok3r : 17-07-2008 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Calma
![]() E74... è probabilmente il cavo AV. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
scollega tutti i fili e ricollega tutto ACCURATAMENTE...dovrebbe andare.
![]()
#4 |
Senior Member
|
ho staccato tutto... ho provato anche a collegare l xbox alla tv invece che al monitor del pc ma nada... ora riprovo a staccare tutto... devo staccare anche l HD?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
Se non funziona contatta telefonicamente l'assistenza, ti suggeriranno altri test. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ho gia provato anche quello sulla TV ma il risultato è il solito... ora telefono all assistenza |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.