|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Amburgo
|
Fotocamere con Video recorder HD
Ciao a tutti, sono al punto di sostituire la mia Nikon CoolPix 5200.
I requisiti sono, migliorare la qualità delle foto e poter registrare video di qualità HD. Le canditate sono quindi: Panasonic TZ5, FX 500, FX 35 Samsung N24HD In altri post ho letto qualcosa sulla TZ5 e mi sono fatto un'idea. Se direttamente comparate, chi vince il confronto fra le sopra citate? Il prezzo varia da 240 per la N24HD alle 330 per la FX500 e tutte rientrano nel mio budget ma il risparmiare certo non mi farebbe torto. Considerando che non sono un utente esperto e che fino ad ora ho puntato e scattato, cosa mi consigliereste e perchè? Ciao a tutti e grazie mille in anticipo, Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Dato che nessuno risponde, vi posto questo link per rianimare un pò la discussione ...
Il touch screen non mi convince ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
aspetta qualche giorno che un utente in un'altra discussione ha detto di aver ordinato la tz5.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1727816 ci farà poi una recensione della macchinetta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Qualcuno sa niente della Samsung invece che sulla carta sembra altrettanto valida ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao, su un sito tedesco ... di più non mi ricordo. Ho fatto una ricerca a caso.
Hai trovato niente su questa camera??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ti posso garantire che la TZ5, oltre a fare delle bellissime foto, fa anche dei buonissimi video, dove si può anche zoommare, l'unica pecca forse è l'audio ed il limite dei 15 minuti per singolo video. Io sono molto soddisfatto della TZ5..è stato aperto un 3D specifico.. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.